problema gambacicli

sam xtr

Biker forumensus
3/7/12
2.038
9
0
torino
Visita sito
devo fare un ordine da gambacicli, però tutto insieme più spedizione fa 46,50€ e il sito applica un supplemento (ingiusto) di 3€ per chi non fa almeno 50€, cosa prendo per fare 50? io pensavo a delle strisce paranipples che costano poco oppure a tot barrette energetiche che sono sempre utili, sono buone e costano 1€/cad. cosa mi consigliate, dite anche le vostre idee
 

surftrader

Biker superis
23/10/10
307
10
0
Ravenna
Visita sito
Fino al 30-11 se sei iscritto al newsletter e inserisci nel riquadro codice sconto newspesgratis non paghi le spese di spedizione.
Poi per integrare puoi comprare ad esempio una o 2 camere d'aria,o olio teflon o.....quello che vuoi! :celopiùg:
 

sam xtr

Biker forumensus
3/7/12
2.038
9
0
torino
Visita sito
si usa come mettere la maionese sui grissini !

scherzo, io ho quello a gocce , ne metto qualcuna davanti e dietro lo stelo e poi con un guanto in lattice , lo spargo per bene in alto e in basso , dappertutto !!!
quindi è meglio spray? prendo uno dei 2 o la porto a deca e mi faccio riempire la force d'olio?
 

sam xtr

Biker forumensus
3/7/12
2.038
9
0
torino
Visita sito
Fino al 30-11 se sei iscritto al newsletter e inserisci nel riquadro codice sconto newspesgratis non paghi le spese di spedizione.
Poi per integrare puoi comprare ad esempio una o 2 camere d'aria,o olio teflon o.....quello che vuoi!
per iscriversi alla newsletter basta crearsi un account giusto? mi dice che il codice non è valido
 

Simone Gamba

Biker novus
15/6/03
35
0
0
Varese
www.gambacicli.com
ciao
volevo semplicemente comunicare che per usufruire della spedizione gratuita valida fino al 30 Nov. non bisogna essere nè iscritti al sito nè alla newsletter ma semplicemente inserire il codice:
newspesgratis
nel campo codice sconto prima della pagina finale di conclusione ordine; vale per ordini sopra i 50 euro.

Creando un account (anche in concomitanza con l'invio di un ordine) automaticamente ti iscrivi alla newsletter , quest'ultima resta comunque svincolata dall'account dello store ne senso che puoi restare iscritto alla newsletter e non allo store e viceversa, in ogni momento puoi cancellarti con un semplice click.
Ho deciso d'ora in poi di incentivare i clienti iscritti offrendo sconti e promozioni mirate e valide solo per chi le riceve quindi non pubblicate sul sito, morale ...conviene essere iscritti!
grazie per l'attenzione
Simone
 
  • Mi piace
Reactions: sembola and ecox

sam xtr

Biker forumensus
3/7/12
2.038
9
0
torino
Visita sito
ciao
volevo semplicemente comunicare che per usufruire della spedizione gratuita valida fino al 30 Nov. non bisogna essere nè iscritti al sito nè alla newsletter ma semplicemente inserire il codice:
newspesgratis
nel campo codice sconto prima della pagina finale di conclusione ordine; vale per ordini sopra i 50 euro.

Creando un account (anche in concomitanza con l'invio di un ordine) automaticamente ti iscrivi alla newsletter , quest'ultima resta comunque svincolata dall'account dello store ne senso che puoi restare iscritto alla newsletter e non allo store e viceversa, in ogni momento puoi cancellarti con un semplice click.
Ho deciso d'ora in poi di incentivare i clienti iscritti offrendo sconti e promozioni mirate e valide solo per chi le riceve quindi non pubblicate sul sito, morale ...conviene essere iscritti!
grazie per l'attenzione
Simone
si infatti, me ne sono accorto. grazie comunque per la spiegazione dettagliata che mi ha fatto l'offerta. l'ordine l'ha gia fatto un mio amico per tutti e 2.
 

sam xtr

Biker forumensus
3/7/12
2.038
9
0
torino
Visita sito
vabbè che sono 5, però era per sapere se ci fosse stato qualcosa di utile che avrei potuto prendere anzichè le barrette, infatti mi hanno consigliato dell'olio al teflon, io non ci avevo pensato. come vedi c'è qualcuno gentile che mi risponde dandomi consigli invece di criticare come te.
 

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
vabbè che sono 5, però era per sapere se ci fosse stato qualcosa di utile che avrei potuto prendere anzichè le barrette, infatti mi hanno consigliato dell'olio al teflon, io non ci avevo pensato. come vedi c'è qualcuno gentile che mi risponde dandomi consigli invece di criticare come te.
scusa il malinteso... ma io non volevo assolutamente sminuire GAMBACICLI, anzi, ho acqistato anch'io da loro ... era soltanto per dire che se c'erano dei problemi potevi magari guardare altrove... ma ripeto non ho nulla contro di loro...
 

Vinc74

Biker forumensus
14/4/07
2.225
31
0
La Spezia
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll - Mondraker E-Crafty
ciao
volevo semplicemente comunicare che per usufruire della spedizione gratuita valida fino al 30 Nov. non bisogna essere nè iscritti al sito nè alla newsletter ma semplicemente inserire il codice:
newspesgratis
nel campo codice sconto prima della pagina finale di conclusione ordine; vale per ordini sopra i 50 euro.
...

A saperlo una settimana prima... :omertà::azz-se-m:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo