Problema freni....

Canà Mtb

Biker cesareus
4/6/03
1.678
0
0
Bèrghem
Visita sito
Millo ha scritto:
Allora,
stufo dell'inefficienza di questo tipo di freni (e non fate caso a quelle ruote
a_smil08.gif
) :

Bici11.jpg

ho montato dei v-brake (xt) sull'anteriore, ma il risultato non è molto cambiato...sarà colpa delle leve che hanno poca escursione ?

Bici44.jpg

il gruppo è un xt 8vel. ed i comandi freno/cambio sono integrati.....devo cambiare tutto ???? :cry: :cry:

Si purtroppo...e con i comandi integrati è una palla...al massimo puoi far funzionare quasi bene solo il freno anteriore senza cambiar nulla ma deve essere regolato alla perfezione...
In sostanza...preparati a cambiare leve e manettini...complimenti alla Shimano per i cambi integrati :???: :???: :???:

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Ciao Millo , ho visto che sei di Livorno e forse ti posso aiutare.
Mi avanza una coppia di V-brake XT , ho inoltre un comando integrato con
leva LX sinistro. Il dx si può rimediare sul forum , qualcuno cel'ha di sicuro. In questa maniera te la caveresti con poco. :-?
P.S. : anche Rino78 mi ha detto che ha una coppia di v-brake da dare
via.

Millo

Biker novus
3/9/03
40
0
0
Livorno
Visita sito
cencio ha scritto:
Ciao Millo , ho visto che sei di Livorno e forse ti posso aiutare.
Mi avanza una coppia di V-brake XT , ho inoltre un comando integrato con
leva LX sinistro. Il dx si può rimediare sul forum , qualcuno cel'ha di sicuro. In questa maniera te la caveresti con poco. :-?
P.S. : anche Rino78 mi ha detto che ha una coppia di v-brake da dare
via.

MI-TI-CO- :-?
Il manettino integrato sinistro te lo prendo di sicuro.....almeno per ora faccio funzionare per bene il freno anteriore.
Per il posteriore mi è venuto un atroce dubbio che il v-brake non si possa montare su questo telaio....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo