Problema freni..

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
no se vai in 180 torni da dove 6 venuto...
se troni in fakie dallo stesso stall il trick si kiama abubaca...

tyson006.jpg
 

ziofranko

Biker tremendus
2/9/04
1.161
0
0
51
tr
Visita sito
panixia ha scritto:
no se vai in 180 torni da dove 6 venuto...
se torni in fakie dallo stesso stall il trick si kiama abubaca...

tnx

certo che dovremmo proprio farlo un
"dizionario illustrato dei tricks"

moderatur che ne pensi?
 
la mia biga ha problemi di freni e io di soldi quindi secondo voi sono più importanti i freni o il cerchio cromato, cioè tra i due quale fa veramente la differenza e conviene comprare per primo??? e vorrei sapere come fate senza l'anteriore a fare nose-pick (spero che si chiami così quando si alza la ruota posteriore), per caso bloccate la ruota mettendo il piede dietro la forcella in modo tale che si incastri tra la ruota e la forcella? io ho provato per un intero pomeriggio non mi si alzava niente o mi davo il giro in avanti cadendo di faccia :???:
ci si vede :-? :-? :prost:
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
Rume ha scritto:
vorrei sapere come fate senza l'anteriore a fare nose-pick (spero che si chiami così quando si alza la ruota posteriore), per caso bloccate la ruota mettendo il piede dietro la forcella in modo tale che si incastri tra la ruota e la forcella?
proprio così... ci devi stampare con forza il piede sopra...
però quello ke dici tu (in flat) si kiama endo...
nosepick è quando atterri su 1 struttura stallando in quella posizione
(+ propriamente footjam nosepick quando è fatto col piede al posto del freno) :saccio:

ps prendi il cerkio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo