Problema freni magura mt6

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


simo1692

Biker novus
15/1/13
2
0
0
Visita sito
Buonasera, scusate l'intromissione con questo nuovo topic ma avrei bisogno di di risolvere un problema e speriamo di trovare la soluzione:
ho la vite di spurgo EBT dei miei Magura MT6 che quando provo a svitarla gira a vuoto e non viene via come posso fare per toglierla? : probabile che si siano rovinate solo le viti e quindi risolvere il problema comprandole nuove oppure che si sia rovinata anche la filettatura dentro?.

Spero di risolvere al più presto questo problema perchè è molto urgente!!

Grazie in anticipo
 

pantegana01

Biker popularis
[MENTION=124480]simo1692[/MENTION]
sui miei MT4 si era spanata la sede per la chiave torx di una vite EBT (fatta in plastica) e non riuscivo a toglierla, per risolvere ho fatto così, ho scaldato con una fiamma un cacciavite a taglio di piccole dimensioni (circa la metà della EBT), quando era ben caldo l'ho fatto entrare nella vite (al centro) per circa mezzo millimetro o poco più, ho raffreddato il cacciavite con del ghiaccio e svitato la EBT con molta facilità.
Ovviamente poi ti ci vuole una EBT nuova, che io ho preso su Bike Discount.
 

simo1692

Biker novus
15/1/13
2
0
0
Visita sito
A me la sede della vite è perfetta è che se la svito non mi viene e non so come fare per toglierla, gli MT6 avendo la pompa in carbonio è un po pericoloso scaldarlo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo