Problema freni Hygia Elite

AleSio

Biker serius
8/8/07
115
14
0
Anticamente Venelia
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 SL
Ciao,
scusate se la sezione non è quella giusta spostate pure.

Facendo lo spurgo del pompante dei freni Hygia Elite mi sono accorto che la leva freno perdeva abbondante olio dal tappo del serbatoio che rimane a contatto con il manubrio.
Quindi ho smontato la leva e sfilato il tappo e mi sono accorto che il tappo si è proprio rotto.

49306.jpg

Il pezzo è il numero 3.
Questo:

49307.jpg




Sapete dirmi dove posso trovare parti di ricambio per questi freni o se mi conviene sostituire tutto l'impianto?

Grazie
 

AleSio

Biker serius
8/8/07
115
14
0
Anticamente Venelia
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 SL
Grazie, avevo già valutato entrambe le soluzioni.
Quello che mi preoccupa è la spedizione da Taiwan,come tempi costi e sicurezza.
Penso che comunque non mi rimanga altra scelta.
Vi farò sapere.
 

AleSio

Biker serius
8/8/07
115
14
0
Anticamente Venelia
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 SL
Prima di passare da Taiwan ho contattato l'importatore tedesco [FONT=&quot][url]www.bikeavenue.de[/URL]
[/FONT]

E' stato molto disponibile e preciso. Mi ha detto di avere solo la gomma del serbatoio e non anche il tappo di plastica e le viti.
Ho ordinato 2 di queste guarnizioni in gomma che spero mi arrivino al più presto.
 

Meridarider

Biker novus
16/4/11
23
0
0
Matera
Visita sito
Io comprai gli elite dal mercatino di cui il posteriore rotto con lo stesso problema da te descritto però con quel pezzo non ho risolto niente è durato 3 giorni e poi dinuovo lo stesso problema per quanto riguarda le spedizioni sono velocissimi sono rimasto sorpreso spero tu non abbia lo stesso mio problema
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo