Problema fox40rc2 rebound!!cosa fare???

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


matteodh

Biker novus
8/10/09
5
0
0
legnago
Visita sito
ciao a tutti,
l'altro giorno stavo andando con la mia bici a fare un giro freeride ed a un certo punto dopo circa 500m la forcella non va più c'è va a vuoto e quando tipo "impenno" da una forte botta,la regolazione del ritorno fa i clic quando giro ma non si regola più c'è è come se fosse sempre aperto,anche di più c'è sembra che l'olio scorra a vuoto.
a qulcuno è già capitato??
cosa posso fare x rimediare??


grazie a tutti,

ciao ciao
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
E' esploso qualcosa nella cartuccia idraulica, se è in garanzia riporta la forca dal venditore altrimenti rivolgiti a un centro assistenza qualificato.


PS: ma scrivi sempre così o lo stai facendo apposta????? Dimmi che lo stai facendo apposta....
 

matteodh

Biker novus
8/10/09
5
0
0
legnago
Visita sito
E' esploso qualcosa nella cartuccia idraulica, se è in garanzia riporta la forca dal venditore altrimenti rivolgiti a un centro assistenza qualificato.


PS: ma scrivi sempre così o lo stai facendo apposta????? Dimmi che lo stai facendo apposta....

è insomma nn è facile da spiegare!!!visto chenon è più in garanzia,se la mando da protone components mi fanno tutta le revisione??
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Se non hai mai fatto un revisione sarebbe ora di farla, e per quello Protone chiede 78€ comprese le spese di spedizione (http://www.protone-components.it/servizi.php) ma in più se non si tratta di una qualche tenuta che viene sostituita in fase di revisione c'è da aggiungere il prezzo della riparazione e quello senza prima smontare la forcella e constatare il danno credo che non si possa quantificare a priori, in ogni caso credo sia meglio contattarli prima.
Da Pepi la revisione completa della Fox 40 viene 105€+IVA e spese di spedizione (http://www.bikesuspension.com/Servizio/Assistenza/Listino_prezzi_revisioni_manutenzioni/index.html) ma anche loro dovranno quantificare l'eventuale danno ed emettere un preventivo per la riparazione, anche in questo caso conviene contattarli prima per avere maggiori informazioni.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo