Problema Fox X2 2020

Tino13

Biker novus
1/3/21
20
2
0
31
Macerata
Visita sito
Bike
Santa Cruz
Ciao a tutti.
A febbraio ho sostituito il mio Fox DPS con un Fox X2 2020 (nuovo da negozio).
Il nuovo ammo, la scorsa settimana, ha iniziato a fare rumori strani in fase di compressione; parlando con il meccanico l' X2 è esploso internamente, olio e aria si sono mischiati nella stessa camera. Ora lo dovremo spedire a Fox in garanzia teoricamente.
È già capitato a qualcuno? È un problema noto oppure?
Se avete consigli o suggerimenti da darmi al riguardo, sono ben accetti.
Grazie
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.033
8.996
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ciao a tutti.
A febbraio ho sostituito il mio Fox DPS con un Fox X2 2020 (nuovo da negozio).
Il nuovo ammo, la scorsa settimana, ha iniziato a fare rumori strani in fase di compressione; parlando con il meccanico l' X2 è esploso internamente, olio e aria si sono mischiati nella stessa camera. Ora lo dovremo spedire a Fox in garanzia teoricamente.
È già capitato a qualcuno? È un problema noto oppure?
Se avete consigli o suggerimenti da darmi al riguardo, sono ben accetti.
Grazie
A me ha pisciato olio il DHX2 2020 dopo 15 uscite...dovrebbe avere lo stesso circuito idraulico...mandato in garanzia a Fox.
Mi raccomando...mandalo su tramite negozio senza boccole e adattatori degli occhielli...a me non li hanno rimandati giù e ho avuto un fermo di quasi 1 mese alla fine...oltre che rimetterci 43euro per ricomprarli... :il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: guapo73

Tino13

Biker novus
1/3/21
20
2
0
31
Macerata
Visita sito
Bike
Santa Cruz
Alcuni X2 19-20 hanno avuto problemi di cavitazione, problema noto. Procedi con la garanzia tramite il tuo negoziante.
La cosa non mi da sintomo di affidabilità visto che questo problema può risuccedere dopo una revisione.. Settimana prossima il negoziante lo rimanda a Fox in garanzia e vediamo un po..
 

Tino13

Biker novus
1/3/21
20
2
0
31
Macerata
Visita sito
Bike
Santa Cruz
A me ha pisciato olio il DHX2 2020 dopo 15 uscite...dovrebbe avere lo stesso circuito idraulico...mandato in garanzia a Fox.
Mi raccomando...mandalo su tramite negozio senza boccole e adattatori degli occhielli...a me non li hanno rimandati giù e ho avuto un fermo di quasi 1 mese alla fine...oltre che rimetterci 43euro per ricomprarli... :il-saggi:
Ormai gli ho consegnato l'ammo con boccole e adattatori...Non penso sia un problema, il negoziante ha visto che erano presenti sull ammo, se ne occuperà lui di gestire questa cosa pure
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.033
8.996
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ormai gli ho consegnato l'ammo con boccole e adattatori...Non penso sia un problema, il negoziante ha visto che erano presenti sull ammo, se ne occuperà lui di gestire questa cosa pure
Si si...pure io con tanto di foto...la cazzata la fece Vittoria a non rispedire il tutto...e il sivende a non ricontrollare quando glielo avevo scritto 3 (tre) volte e lui...tutto ok... :roll:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo