Problema forcellino scott

ara

Biker novus
11/3/08
19
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
Kona Hei Hei Cr Dl
Ho una scott scale 29 e da circa 2mesi ho un problema serio al forcellino posteriore dx in quanto il carbonio si è schiacciato facendo si che la ruota soqquadri leggermente...quando sono in curva e la ruota è sollecitata il disco soqquadra e frega sulla pinza; attualmente con il mio negoziante abbiamo fatto richiesta di garanzia ma da quel che ho kapito non ne vogliono sapere;
qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
Premetto che la bici ha 1 anno e mezzo
 

Andrea Coni

Biker serius
Ho una scott scale 29 e da circa 2mesi ho un problema serio al forcellino posteriore dx in quanto il carbonio si è schiacciato facendo si che la ruota soqquadri leggermente...quando sono in curva e la ruota è sollecitata il disco soqquadra e frega sulla pinza; attualmente con il mio negoziante abbiamo fatto richiesta di garanzia ma da quel che ho kapito non ne vogliono sapere;
qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
Premetto che la bici ha 1 anno e mezzo

il disco che gratta in curva dovrebbe essere normale, però il carbonio schiacciato mi preoccupa... potresti mettere una foto?
 

xrder

Biker serius
13/11/08
147
0
0
Montepaone Lido
Visita sito
io ho lo stesso problema su una addict r2 il carbonio in battuta si destra ke sinistra si è consumato provo a mandare a giorni la bici a Scott. loro dicono ke è dovuto ad un utillizzo di quick relase nn efficenti o poco strozzati. fammi saper io mando cmq a costo di girare con l'acciaio per un paio di mesi
 

teto81

Biker novus
9/10/11
26
0
0
toscana
Visita sito
Ho una scott scale 29 e da circa 2mesi ho un problema serio al forcellino posteriore dx in quanto il carbonio si è schiacciato facendo si che la ruota soqquadri leggermente...quando sono in curva e la ruota è sollecitata il disco soqquadra e frega sulla pinza; attualmente con il mio negoziante abbiamo fatto richiesta di garanzia ma da quel che ho kapito non ne vogliono sapere;
qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
Premetto che la bici ha 1 anno e mezzo

stesso problema con la scale 910 29 2013 inviato foto a scott attendo risposta.a te è stato sostituito?
 

Karlheinz

Biker serius
7/10/13
109
2
0
Mirano
Visita sito
Ragazzi, visto che ho pure io una Scott Scale del 2013
(è una 910 con montaggio custom) vorrei sapere quali sono
i sintomi che si avvertono/vedono quanto i forcellini
cominciano andare a p*****e.
Grazie.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo