Problema forcellino posteriore Cube Reaction gtc slt

Liuch_88

Biker novus
25/2/14
17
1
0
Visita sito
Salve a tutti!
È da un pò che seguo il forum,grazie al quale ho scelto il mio mezzo!
Arrivo al dunque: alla mia seconda uscita dopo una piccola scivolata ho storto il forcellino d'alluminio che preserva il telaio...tornato a casa,smonto il forcellino e trovo una scena agghiacciante
ju6agugy.jpg
zesadejy.jpg
myqu3uma.jpg
dopo di ciò,contatto il mio rivenditore che fa partire la pratica per la sostituzione del telaio,ma ricevo dopo un pò di tempo una risposta negativa. Ho provato a contattare Cube direttamente,ma non si è fatto vivo nessuno! È possibile che una ditta come Cube non mi riconosca nulla?mi hanno offerto un telaio nuovo come il mio a 300€,perché?preferisco spendere quei soldi per ripare/trasformare il mio telaio.
 

BEBS68

Biker serius
26/10/13
277
6
0
Castenedolo-BRESCIA
Visita sito
Se la bici e' in garanzia e' il venditore che ti cambia la bici.Se vuole 300 euro per la stessa bici fa il volpone , perche' io che ho lo stesso tuo problema con la stessa reaction e mi viene sostituita in garanzia .
 

dutur87

Biker popularis
5/5/12
88
0
0
Visita sito
Apparte bebs68, ha nessuno è mai successa una cosa simile?

scusami ma dalle foto non riesco a capire bene, il forcellino si è crepato?
io ho la tu stessa bike con più o meno 2500km ed il forcellino è cosi...mi devo preoccupare?
 

Allegati

  • DSC_5271.jpg
    DSC_5271.jpg
    38,5 KB · Visite: 74
  • DSC_5270.jpg
    DSC_5270.jpg
    37,4 KB · Visite: 71
  • DSC_5273.jpg
    DSC_5273.jpg
    32,6 KB · Visite: 69

pixjam

Biker popularis
31/12/10
90
1
0
Pesaro
Visita sito
io ho avuto lo stesso problema tuo, sostituito il telaio in garanzia in una settimana. Ho pagato solo il lavoro di smontaggio e rimontaggio dei componenti...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo