problema forcella reba team

fillippociclista

Biker novus
20/4/08
17
0
0
cremona
Visita sito
ho notato che quando la forcella viene sottoposta a pressione (portando il peso sulla forcella) quando è chiusa se decido di aprirla con il pop lock non si sblocca fino a quando non ritorna e non viene sottoposta ad un ulteriore sollecitazione.
Volevo sapere se la cosa è normale e io non me ne sono mai accorto oppure se il comando pop lock ha qualche problema
Grazie per le risposte
 

KontemaxBMX

Biker forumensus
Ho fatto adesso la prova. Non ci ho perso tempo perché ho la ruota anteriore bucata e la leva del freno anteriore smontata per cui sono riuscito a comprimere relativamente ma mi sembra che la mia non abbia avuto il tuo comportamento. Comunque fossi in te non mi preoccuperei.

Max
 

Alexander83

Biker superis
19/11/07
406
0
0
Piemonte
Visita sito
ho notato che quando la forcella viene sottoposta a pressione (portando il peso sulla forcella) quando è chiusa se decido di aprirla con il pop lock non si sblocca fino a quando non ritorna e non viene sottoposta ad un ulteriore sollecitazione.
Volevo sapere se la cosa è normale e io non me ne sono mai accorto oppure se il comando pop lock ha qualche problema
Grazie per le risposte


tutto normale, ho contattato la RS a suo tempo e me l'hanno confermato.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.879
1.500
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Anche la mia fa così, quindi immagino sia normale. A me disturba piuttosto che bobba un pò anche da chiusa. Quando sei in piedi sui pedali affonda sempre un pò, ma mi hanno detto che anche questo è normale.
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Anche la mia fa così, quindi immagino sia normale. A me disturba piuttosto che bobba un pò anche da chiusa. Quando sei in piedi sui pedali affonda sempre un pò, ma mi hanno detto che anche questo è normale.

Nella tua stessa situazione!!! :celopiùg:
E devo ammettere che ultimamente la cosa mi disturba un pochino,
sarà perchè mi ci sono fissato!!!
Dovrei provare a rabboccare un pò d'olio,
magari l'effetto anche se non si può eliminare,diminuisce!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo