magari si riferiva all'ammortizzatore che effettivamente arriva a pressioni elevate. Ma qua si parla di forcella.Io riferivo quanto detto nel video del nostro meccanico ufficiale...
Ambasciatore non porta pena.... ;p
magari si riferiva all'ammortizzatore che effettivamente arriva a pressioni elevate. Ma qua si parla di forcella.Io riferivo quanto detto nel video del nostro meccanico ufficiale...
In realtà come ho già detto prima nel video dice correttamente "non bisogna misurare il SAG con la pompetta attaccata, perché il manometro sale e rischiate di andare a fondo scala e danneggiarlo, quindi avere poi una lettura sballata". Invece quando devi immettere aria lo puoi fare con la pompetta attaccata, ma qualcuno non l'ha ancora capito.magari si riferiva all'ammortizzatore che effettivamente arriva a pressioni elevate. Ma qua si parla di forcella.
Nel video dice di non misurare il SAG con la pompetta attaccata, quando gonfi puoi lasciarla attaccata invece, altrimenti che fai stacchi e riattacchi 4 volte e poi devi contare pure i 5 psi che tutte le volte che riattacchi vanno nel tubo...Io riferivo quanto detto nel video del nostro meccanico ufficiale...
Se gonfi e basta si.. se gonfi e poi ci salti sopra per equiparare la camera negativa.. beh è pure peggio che misurarci il sag sopra....Nel video dice di non misurare il SAG con la pompetta attaccata, quando gonfi puoi lasciarla attaccata invece, altrimenti che fai stacchi e riattacchi 4 volte e poi devi contare pure i 5 psi che tutte le volte che riattacchi vanno nel tubo...
Ma chi lo ha mai scritto o detto che ci salgo sopra per equiparare le due camere...lasciamo stare va...Se gonfi e basta si.. se gonfi e poi ci salti sopra per equiparare la camera negativa.. beh è pure peggio che misurarci il sag sopra....
Poi che ti devo dire, al massimo rompi la tua pompetta, danni peggiori non ne puoi fare.
Hai ragione ma è una questione di fondo se nel video dice una cosa non vedo perché mettergli in bocca parole che non ha detto.Una cosa semplice come gonfiare una forcella è stata fatta diventare una impresa di un certo livello !!!
Va bene hai ragione...Hai ragione ma è una questione di fondo se nel video dice una cosa non vedo perché mettergli in bocca parole che non ha detto.
Non mi viene in tasca nulla ad avere ragione...ma riascolta il video e rileggi bene quello che hai scritto. Buona serataVa bene hai ragione...
Hai costruito 20mila post sul nulla...ed hai iniziato tu col video...