Problema filetto pedivella s-works help!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giodiui

Biker serius
2/7/17
190
18
0
54
brisighella
Visita sito
Bike
Niner RLT
Salve a tutti mi sono accorto che l'inserto di acciaio filettato in cui si inserisce il pedale si muove nella sua sede. Il gioco è tra il bussolotto filettato e il resto della pedivella. Al momento è minimo ma temo possa peggiorare. Idee su come si possa (se si possa) riparare?
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.948
3.897
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Salve a tutti mi sono accorto che l'inserto di acciaio filettato in cui si inserisce il pedale si muove nella sua sede. Il gioco è tra il bussolotto filettato e il resto della pedivella. Al momento è minimo ma temo possa peggiorare. Idee su come si possa (se si possa) riparare?
Non riparabile, devi fartela sostituire in garanzia
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.948
3.897
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Azz, sicuro? la guarnitura ha più di 5 anni, non me la sostituiscono di sicuro.
Quella bussola è annegata nel carbonio, diciamo è stata inserita e poi stratificato il carbonio. dunque è innestata dentro ad esso e non è smontabile
L'unica soluzione forse sarebbe andare da uno che lavora il carbonio , ma davvero la vedo difficile successe anche ad FSA , ma dovevano cambiarle
 

MagicTartaruga

Biker grossissimus
19/4/20
5.435
3.345
0
56
Varese
Visita sito
Bike
Lynskey M240
Anni fa mi é capitata una cosa simile con una Stronglight in carbonio, mandata in assistenza il primo tentativo è stato l'incollaggio.. non ha funzionato ed é stata sostituita.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.240
28.370
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Credo proprio ci sia poco da fare, puoi provare come detto con resina ipossidica come del resto fanno al momento della costruzione...
 

Classifica mensile dislivello positivo