Problema fascia cardio Edge 800

jackenduro

Biker tremendus
17/7/07
1.351
161
0
N/D
Visita sito
Bike
Scott Spark
Ciao,

dopo un periodo di ottimo funzionamento nelle ultime 3/4 uscite ho cominciato ad avere problemi con la fascia Cardio del mio Edge 800...
Dapprima il Gps non riceveva se non dopo 30/40 minuti dalla partenza attestandosi prima su valori non reali e fissi per poi adeguarsi alla vera frequenza cardiaca del momento..... tale problema si e' poi aggravato non riuscendo piu avere ,se non per pochi secondi ,alcun valore di frequanza visualizzato sul Gps...e tali valori erano fissi e poi sparivano dopo un paio di secondi....faccio notare che ho cambiato batteria all'interno del sensore gia' un paio di uscite fa' ma senza risolvere....

Consigli :spetteguless:???

grazie mille
ciao
jack
 

jackenduro

Biker tremendus
17/7/07
1.351
161
0
N/D
Visita sito
Bike
Scott Spark
Tasto cerca .................
Provato a guardare nella disucssione sull'800?

grazie...fatto ma ho dovuto trovare i messaggi "sfogliandomi" tutto uno ad uno ...il "cerca" non mi trovava niente.....

@MoNsterdark : grazie ok te ne arriva una nuova...ma sara' uguale alla vecchia o con problema risolto ?? ti sostituiscono solo il trasmettitore o tutta la fascia ??? grazie

Jack
 

MoNsTerDarK

Biker ultra
6/6/11
616
0
0
Cattolica (RN)
Visita sito
grazie...fatto ma ho dovuto trovare i messaggi "sfogliandomi" tutto uno ad uno ...il "cerca" non mi trovava niente.....

@MoNsterdark : grazie ok te ne arriva una nuova...ma sara' uguale alla vecchia o con problema risolto ?? ti sostituiscono solo il trasmettitore o tutta la fascia ??? grazie

Jack

io ho portato al centro la fascia con il trasmettitore attaccato. mi hanno ridatao una fascia completamente nuova (imballo originale di plastica con dentro fascia e trasmettitore).
il modello è identico a quella che avevo portato in assistenza... ovvero la soft strap... per ora non ho avuto piu problemi......è circa 1 mese che me l'hanno sostituita... l'altra mi era durata 5 mesi.
 

MoNsTerDarK

Biker ultra
6/6/11
616
0
0
Cattolica (RN)
Visita sito
ecco..mi è arrivata cosi':

xl01010997002.jpg
 

delippo

Biker novus
9/8/07
39
0
0
Faenza RA
Visita sito
anche la mia da lo stesso problema uguale uguale e dire che ho preso quella morbida nonostante costi xche piu comoda :-( con la rigida mai un problema ... e adesso che faccio sto 20gg senza ??
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
io l'ho riportata in garanzia insieme al sensore velocità/cadenza......sempre stesso problema segnale che và e non và! :-(
Per curiosita', su che bici usi il sensore di candenza?
Chiedo perche', per esempio, sulle full la posizione dei magneti rispetto al rilevatore cambia.

Sulla fascia si son evidenziati parecchi problemi mentre sui sensori decisamente meno.
Per la cronaca ... io pure ho fatto sostiture fascia e trasmettitore perche' segnava valori alti - quella nuova non aveva risolto completamente (anche usando il trasmettitore su fascia polar)
Avevo il problema sollo sulla BDC e alla fine ho sistemato usando una maglia tecnica aderente.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo