Problema EMTB-MAG?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mrslate

Biker ultra
7/9/16
698
132
0
Leivi
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty xr, Cube Touring Exc
Riprendo questa discussione per non aprirne una nuova: non riesco co ad accedere al sito ebike-mag: la pagina mi dice “…. Impossibile accedere alla pagina perché il server ha smesso di rispondere.
Il problema si è verificato ieri sera, fino a tarda mattinata e nuovamente stasera.
Io uso ios sul cell e mac os 10.13 sul fisso.
Stamattina, su una discussione ho avuto conferma di non essere il solo, resta da capire se dipenda dalle mia apparecchiature o se invece sia un problema legato al server.
 

rolly

Biker assatanatus
24/10/07
3.113
1.530
0
Bologna/Capoliveri
Visita sito
Bike
Specialized Epic cannondale moterra
Riprendo questa discussione per non aprirne una nuova: non riesco co ad accedere al sito ebike-mag: la pagina mi dice “…. Impossibile accedere alla pagina perché il server ha smesso di rispondere.
Il problema si è verificato ieri sera, fino a tarda mattinata e nuovamente stasera.
Io uso ios sul cell e mac os 10.13 sul fisso.
Stamattina, su una discussione ho avuto conferma di non essere il solo, resta da capire se dipenda dalle mia apparecchiature o se invece sia un problema legato al server.
Io è almeno un mese che non accedo perché Google (uso solo cellulare) mi dice connessione non protetta.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.985
18.229
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Riprendo questa discussione per non aprirne una nuova: non riesco co ad accedere al sito ebike-mag: la pagina mi dice “…. Impossibile accedere alla pagina perché il server ha smesso di rispondere.
Il problema si è verificato ieri sera, fino a tarda mattinata e nuovamente stasera.
Io uso ios sul cell e mac os 10.13 sul fisso.
Stamattina, su una discussione ho avuto conferma di non essere il solo, resta da capire se dipenda dalle mia apparecchiature o se invece sia un problema legato al server.

problema tennico, domani risolviamo. Intanto va
 
  • Haha
  • Mi piace
Reactions: VINS61 and mrslate

valleyman

Biker tremendus
17/9/06
1.166
370
0
-
Visita sito
Bike
-
@marco mi sono registrato su emtb ma non mi arriva l'email di attivazione, naturalmente ho controllato lo spam e fatto richiesta un paio di volte...
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
dici che se ne vanno e che i pedalatori di ciclomotori elettrici non torneranno più tra i "muscolari "? :smile: :smile: :smile:
eeeh , purtroppo molti di loro , specialmente quelli con il rimorso torneranno almeno una volta al mese... vengono a lavarsi l'Anima dal Peccato del Tradimento , per essere passati dalle Muscolari alle Lambrette... ;-)
 

Joloh

biker maritimus
23/3/10
1.037
1.115
0
Baratili san Pietro
Visita sito
Bike
SantaCruz Tallboy
eeeh , purtroppo molti di loro , specialmente quelli con il rimorso torneranno almeno una volta al mese... vengono a lavarsi l'Anima dal Peccato del Tradimento , per essere passati dalle Muscolari alle Lambrette... ;-)
credono di lavarsi dal peccato giustificandosi prima della partenza con almeno una decina di scuse / motivazioni non richieste tra l’altro…ma loro vanno in eco eh…cosa credi si pedala….
Come no, ma una pedalata tua ne vale tre delle
mie.
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.647
10.224
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
credono di lavarsi dal peccato giustificandosi prima della partenza con almeno una decina di scuse / motivazioni non richieste tra l’altro…ma loro vanno in eco eh…cosa credi si pedala….
Come no, ma una pedalata tua ne vale tre delle
mie.
Esatto. Infatti faccio il triplo di quello che fai tu e mi diverto anche di più... :il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo