• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Problema EMTB-MAG?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mrslate

Biker extra
7/9/16
705
142
0
Leivi
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty xr, Cube Touring Exc
Riprendo questa discussione per non aprirne una nuova: non riesco co ad accedere al sito ebike-mag: la pagina mi dice “…. Impossibile accedere alla pagina perché il server ha smesso di rispondere.
Il problema si è verificato ieri sera, fino a tarda mattinata e nuovamente stasera.
Io uso ios sul cell e mac os 10.13 sul fisso.
Stamattina, su una discussione ho avuto conferma di non essere il solo, resta da capire se dipenda dalle mia apparecchiature o se invece sia un problema legato al server.
 

rolly

Biker assatanatus
24/10/07
3.128
1.550
0
Bologna/Capoliveri
Visita sito
Bike
Specialized Epic cannondale moterra
Io è almeno un mese che non accedo perché Google (uso solo cellulare) mi dice connessione non protetta.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.081
18.324
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

problema tennico, domani risolviamo. Intanto va
 
Reactions: VINS61 and mrslate

valleyman

Biker tremendus
17/9/06
1.167
370
0
-
Visita sito
Bike
-
@marco mi sono registrato su emtb ma non mi arriva l'email di attivazione, naturalmente ho controllato lo spam e fatto richiesta un paio di volte...
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
dici che se ne vanno e che i pedalatori di ciclomotori elettrici non torneranno più tra i "muscolari "?
eeeh , purtroppo molti di loro , specialmente quelli con il rimorso torneranno almeno una volta al mese... vengono a lavarsi l'Anima dal Peccato del Tradimento , per essere passati dalle Muscolari alle Lambrette...
 

Joloh

biker maritimus
23/3/10
1.049
1.158
0
Baratili san Pietro
Visita sito
Bike
SantaCruz Tallboy
eeeh , purtroppo molti di loro , specialmente quelli con il rimorso torneranno almeno una volta al mese... vengono a lavarsi l'Anima dal Peccato del Tradimento , per essere passati dalle Muscolari alle Lambrette...
credono di lavarsi dal peccato giustificandosi prima della partenza con almeno una decina di scuse / motivazioni non richieste tra l’altro…ma loro vanno in eco eh…cosa credi si pedala….
Come no, ma una pedalata tua ne vale tre delle
mie.
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.669
10.236
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Esatto. Infatti faccio il triplo di quello che fai tu e mi diverto anche di più...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo