Problema eliminazione corse Garmin

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ciao a tutti!!

Premetto che non ho trovato un argomento specifico perche' non capisco se e' un problema legato al mio garmin 500 oppure ad altri garmin di altre serie.

Vorrei sapere se anche voi (nello specifico l'edge 500), non riuscite a cancellare delle corse passate, tramite il menu specifico....

Ho provato, seleziono la corsa che non mi interessa, seleziono elimina, do conferma, ma poi resta sempre li...

Devo sempre entrare tramite usb nella cartella del garmin dove sono salvati i miei percorsi e cancellare fisicamente quello che non mi interessa... ma mi sembra molto strano...

grazie!!
 

carbal54

Biker superioris
2/9/08
942
2
0
Sanremo
Visita sito
Ciao a tutti!!

Premetto che non ho trovato un argomento specifico perche' non capisco se e' un problema legato al mio garmin 500 oppure ad altri garmin di altre serie.

Vorrei sapere se anche voi (nello specifico l'edge 500), non riuscite a cancellare delle corse passate, tramite il menu specifico....

Ho provato, seleziono la corsa che non mi interessa, seleziono elimina, do conferma, ma poi resta sempre li...

Devo sempre entrare tramite usb nella cartella del garmin dove sono salvati i miei percorsi e cancellare fisicamente quello che non mi interessa... ma mi sembra molto strano...

grazie!!

Hai raggggggione. E' un baco gentilmente offerto gratuitamente dalla Garmin dalla versine 3.0 SEMBRA che cancelli la corsa, ma poi non lo fa. Siccome al PC ce lo dobbiamo comunque collegare, ci teniamo il baco, chè tanto ormai non lo correggono più.

carlo
 

carbal54

Biker superioris
2/9/08
942
2
0
Sanremo
Visita sito
ah bene... ma quindi e' pure riconosciuto?!....

Bene no :arrabbiat:, ma è così o pomì :mrgreen:

Se scrivi alla Garmin, ti rispondono di fare un hard reset e aggiornare il firmware, e se non funziona di mandarlo in assistenza. Probabilmente quello che risponde alle mail non sa neanche l'italiano, non ha mai visto un Garmin in vita sua e manco sa cosa sia una corsa, un percorso, una mappa, un firmware.

Molti non se ne accorgono perchè non cancellano regolarmente o non cancellano per niente, e quando lo fanno cancellano tutto e non una singola uscita.

carlo
 
Bene no :arrabbiat:, ma è così o pomì :mrgreen:

Se scrivi alla Garmin, ti rispondono di fare un hard reset e aggiornare il firmware, e se non funziona di mandarlo in assistenza. Probabilmente quello che risponde alle mail non sa neanche l'italiano, non ha mai visto un Garmin in vita sua e manco sa cosa sia una corsa, un percorso, una mappa, un firmware.

Molti non se ne accorgono perchè non cancellano regolarmente o non cancellano per niente, e quando lo fanno cancellano tutto e non una singola uscita.

carlo

che gran peccato pero'... hai in mano il mondo e poi ci si perde per una semplice eliminazione... eheheh
 

Classifica mensile dislivello positivo