Problema edge 800

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GioTranceX2

Biker serius
27/9/10
125
0
0
Bologna
Visita sito
Buongiorno a tutti..ieri ho terminato il sellaronda...oggi con calma, ho attaccato il gps al pc e quando ho scaricato il tracciato con tutti i dati ho visto che mi ha segnato tutt un altro giro: un piattone di 10000km...è la seconda volta che lo fa..che problema è??
Grazie.
Gio.
 

carbal54

Biker superioris
2/9/08
942
2
0
Sanremo
Visita sito
Buongiorno a tutti..ieri ho terminato il sellaronda...oggi con calma, ho attaccato il gps al pc e quando ho scaricato il tracciato con tutti i dati ho visto che mi ha segnato tutt un altro giro: un piattone di 10000km...è la seconda volta che lo fa..che problema è??
Grazie.
Gio.

Prova ad allegare il file. Così come lo descrivi sembra che, come già successo ad altri, ti abbia teletrasportato in Cina o in Sudafrica, ci sia cioè un punto con coordinate completamente sballate. Che firmware hai? Credevo che con la 2.2 avessero risolto questo problema.

carlo
 

GioTranceX2

Biker serius
27/9/10
125
0
0
Bologna
Visita sito
Prova ad allegare il file. Così come lo descrivi sembra che, come già successo ad altri, ti abbia teletrasportato in Cina o in Sudafrica, ci sia cioè un punto con coordinate completamente sballate. Che firmware hai? Credevo che con la 2.2 avessero risolto questo problema.

carlo

Appena arrivo a casa posto il tutto..col cellulare nn riesco..comunque si..sembra sia arrivato in Russia cina..
 

GioTranceX2

Biker serius
27/9/10
125
0
0
Bologna
Visita sito
Prova ad allegare il file. Così come lo descrivi sembra che, come già successo ad altri, ti abbia teletrasportato in Cina o in Sudafrica, ci sia cioè un punto con coordinate completamente sballate. Che firmware hai? Credevo che con la 2.2 avessero risolto questo problema.

carlo
Eccomi qua..allora in allegato il file della traccia gps..la versione del software è 2.70..
fatemi sapere...
Vedi l'allegato gps1.bmp
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
Ciao, a me dava anche altri problemei sulla registrazione della traccia, poi da quando ho impostato il salvataggio dati sul dispositivo e non sulla micro sd è andato tutto benissimo, non ha piu perso un colpo :)
 

ecoevo

Biker tremendus
20/5/10
1.036
2
0
Colli Euganei
euganei.it
senza aprire un altro 3d chiedo qui: per impostare la quota giusta cosa bisognas fare? Tanto per intendere al mare mi segna -47.grazie
Settaggio Altimetro
Andare su Menu/sistema/gps/salva posizione xxx metri/
inserire la quota conosciuta per quel punto (es. 00023 per 23 m)
Ritornando alla schermata quota nella pagina allenamento troverete 23 m Fatto questo, ogni volta che si preme start, il sistema cerchera’ una posizione salvata nel raggio di 30 metri e impostera’ questa come altezza del posto.
Questa informazione viene passata al rllevatore barometrico che, in pratica si resetta su quell’altezza e da li in poi indichera’ l’altezza esatta man mano che ci si sposta.
Ovviamente se su un lungo percorso, la pressione atmosferica cambia in modo significativo, il dato potrà essere falsato.
 

Classifica mensile dislivello positivo