Problema durante salvataggio sports tracker

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


franico30

Biker cesareus
20/6/17
1.637
1.667
0
Ciampino
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC (2020) - Scott Spark 900 RC (2018)
Da circa 1 mese mi succede che usando sports tracker come sempre, funziona tutto, traccia l'intero percorso e tutti i paramenti.....a fine giro quando vado a salvare il tracciamento mi viene pressoché dimezzato.....i km totali restano uguali ma la traccia GPS e gli altri paramenti tipo frequenza cardiaca vengono troncati di netto più o meno a metà giro.
Premetto che tutte le impostazioni di Android sono dettate correttamente per evitare blocchi dovuti a risparmio energia o simili.
Succede anche a qualcuno di voi? Sapete darmi qualche consiglio?
 

Lelixbike

Biker novus
2/1/23
3
0
0
61
Paesi Bassi
Visita sito
Bike
Bulls Grinder / Gravel
Anche a me accade la stessa identica cosa, giusto ds un mese. Ho provato a scrivere per due volte alla assistenza tecnica di ST, nessuna risposta. Purtroppo non so cosa fare neppure io, sono anni che uso questo strumento e mai era successa una cosa del genere.
 

vickydevo

Biker superis
22/11/02
476
3
0
TORINO
digilander.libero.it
Anche a me accade la stessa identica cosa, giusto ds un mese. Ho provato a scrivere per due volte alla assistenza tecnica di ST, nessuna risposta. Purtroppo non so cosa fare neppure io, sono anni che uso questo strumento e mai era successa una cosa del genere.
Anche a me succede la stessa cosa.... negli ultimi 10 giro solo una volta non ci sono stati problemi..avete risolto?
 

K2zed

Biker novus
29/10/17
26
7
0
50
Trentino
Visita sito
Bike
Olympia Evo 2019
A me non funziona da un mesetto circa, mi registra solo linee rette.
Anche stamattina nonostante avessi fatto l'aggiornamento della app su android.
Spero che risolvano perchè la uso da svariati anni, dalla versione per cellulari symbian...
Si può provare con la sua app gemella,quela degli orologi sportivi Suunto, da quello che mi sembra è al 95% la stessa, condividono anche le credenziali utente.
Fatemi sapere, bye.
 

vickydevo

Biker superis
22/11/02
476
3
0
TORINO
digilander.libero.it
A me non funziona da un mesetto circa, mi registra solo linee rette.
Anche stamattina nonostante avessi fatto l'aggiornamento della app su android.
Spero che risolvano perchè la uso da svariati anni, dalla versione per cellulari symbian...
Si può provare con la sua app gemella,quela degli orologi sportivi Suunto, da quello che mi sembra è al 95% la stessa, condividono anche le credenziali utente.
Fatemi sapere, bye.
Io ora ho installato la versione precedente... vediamo se risolvo
 

Lelixbike

Biker novus
2/1/23
3
0
0
61
Paesi Bassi
Visita sito
Bike
Bulls Grinder / Gravel
Anche a me succede la stessa cosa.... negli ultimi 10 giro solo una volta non ci sono stati problemi..avete risolto?
no purtroppo non hanno risolto, il problema persiste. Ho pure provato con la app Suunto, la app gemella di sports tracker, niente da fare, Ho scritto ancora all' assistenza tecnica ST , utilizzando il form apposito e descrivendo il problema. Nessuna risposta, nada de nada, latitanza totale.
 

vickydevo

Biker superis
22/11/02
476
3
0
TORINO
digilander.libero.it
no purtroppo non hanno risolto, il problema persiste. Ho pure provato con la app Suunto, la app gemella di sports tracker, niente da fare, Ho scritto ancora all' assistenza tecnica ST , utilizzando il form apposito e descrivendo il problema. Nessuna risposta, nada de nada, latitanza totale.
Ho installato la versione precedente e oggi la testo...poi vi dirò..
 
  • Mi piace
Reactions: franico30

Lelixbike

Biker novus
2/1/23
3
0
0
61
Paesi Bassi
Visita sito
Bike
Bulls Grinder / Gravel
Carissimi sportivi, eccomi qua. È senza dubbio un problema di versione del sw. Nell'uscita di ieri, con la versione installata dello scorso maggio 2022 /v. 4.54.3 (scelta mia, casuale ) tutto perfetto, oggi con la attuale versione del sw . (4 60.3) tracce sputtanate: di un giro di c.a 60 km mi ha salvato una traccia di 3,96 km Come già comunicato in precedenza, supporto tecnico che non risponde alle email, in sostanza un supporto di latitanti, o forse (peggio ancora) un supporto tecnico che proprio non esiste, il vuoto pneumatico, il nulla cammuffato dietro una voce "assistenza" insita nell'app stessa che non serve ad una beata fava.
Ultima registrazione su ST per me quella di oggi, da domani abbandono (dopo anni purtroppo .. ) questo strumento che molto mi era piaciuo, ora divenuto inaffidabile e quindi inutile.
 

franico30

Biker cesareus
20/6/17
1.637
1.667
0
Ciampino
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC (2020) - Scott Spark 900 RC (2018)
Io credo di aver risolto (parzialmente) sull'ultima versione disattivando la pausa automatica. Avevo notato che il giro veniva salvato solo fino alla prima sosta.
Così facendo per il momento posso continuare ad usarla, sperando che risolvano con il prossimo aggiornamento.
 
  • Mi piace
Reactions: K2zed and vickydevo

franico30

Biker cesareus
20/6/17
1.637
1.667
0
Ciampino
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC (2020) - Scott Spark 900 RC (2018)
Preferisco aspettare la nuova versione ufficiale che spero risolvi il bug. Le versioni scaricate da store non ufficiali preferisco evitarle. Nel frattempo disattivando la pausa automatica come scritto da altri funziona correttamente. Che venga falsata la velocità media e la durata effettiva non mi importa.
 

franico30

Biker cesareus
20/6/17
1.637
1.667
0
Ciampino
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC (2020) - Scott Spark 900 RC (2018)
Aggiornamento: qualche giorno fa è stata distribuita la nuova versione del software che pare abbia risolto il problema. Oggi l'ho provato con la pausa automatica attiva ed è andato tutto bene ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: K2zed

Classifica mensile dislivello positivo