problema dischi avid

pupaz77

Biker novus
11/1/09
33
0
0
Alfonsine (RA)
Visita sito
Scusa ma se ho capito bene tu hai dischi center lock e hai comprato ruote 6 fori per sbaglio? Se è cosi allora l'unica soluzione è comprare dischi 6 fori... Gli adattatori servono per montare dischi 6 fori su ruote center lock e nn viceversa. Se invece hai ruote center lock e dischi 6 fori allora come ti hanno giustamente detto vai di adattatori saluti
 

-WOOD-

Biker ultra
8/7/09
660
3
0
Schio-Vicenza
Visita sito
Scusa ma se ho capito bene tu hai dischi center lock e hai comprato ruote 6 fori per sbaglio? Se è cosi allora l'unica soluzione è comprare dischi 6 fori... Gli adattatori servono per montare dischi 6 fori su ruote center lock e nn viceversa. Se invece hai ruote center lock e dischi 6 fori allora come ti hanno giustamente detto vai di adattatori saluti

Hai ragione!!
 

GIAN80

Biker novus
8/11/11
10
0
0
Mantova
Visita sito
ciao per i dischi ho risolto, comprando dischi a 6 fori. ora ho un nuovo problema, spostando il pacco pignoni mi si muove! ma nn è un movimento "normale" come intendete voi di pochi millimetri mi sembra un po esagerato, visto che sulle altre ruote nn si muovevano, cosa potrebbe essere?
 

Ninilo

Biker poeticus
ciao per i dischi ho risolto, comprando dischi a 6 fori. ora ho un nuovo problema, spostando il pacco pignoni mi si muove! ma nn è un movimento "normale" come intendete voi di pochi millimetri mi sembra un po esagerato, visto che sulle altre ruote nn si muovevano, cosa potrebbe essere?
guarda se si nuovono i pignoni...o tutta la ruota libera......magari bisogna solo stringere i pignoni....:celopiùg:
 

Giordanweb

Biker tremendus
23/11/08
1.083
1
0
bergamo
Visita sito
ciao per i dischi ho risolto, comprando dischi a 6 fori. ora ho un nuovo problema, spostando il pacco pignoni mi si muove! ma nn è un movimento "normale" come intendete voi di pochi millimetri mi sembra un po esagerato, visto che sulle altre ruote nn si muovevano, cosa potrebbe essere?

Riguardo i dischi pure io non avevo capito. Si ,fai prima a prendere quelli 6 fori.
Per quanto riguarda il pacco pignoni , hai messo l' anello distanziale venduto assieme alle ruote sul corpetto della ruota libera prima di montarlo ?
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.476
721
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
ehm non si capisce molto bene...
quelli che hai postato sono dischi a 6 fori. le ruote come sono?
mozzo a 6 fori:
SramX9fronthub1520.jpg

o
center-lock?
naben_vorderradnabe_disc_centerlock.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo