problema corpo ruota libera???

Davidea3320

Biker extra
2/2/11
749
1
0
38
Torino
Visita sito
ho fatto tutto con qualche goccia di olio finish line per il momento. il problema sembra essere risolto anche se il ticchettio della ruota libera è abbastanza forte quando lascio la ruota scorrere. Devo usare più lubrificante? E' forte quanto questo qui in questo video https://www.youtube.com/watch?v=v7ka42GgVSU
ho tolto parecchie incrostazioni di grasso dalla scanalatura tra la ruota libera ed il mozzo, dall'interno della ruota libera e sulla sua superficie...speriamo bene


Alla fine è stato qualche fesso a mettere il grasso!!!!!
Anche perché avrai notato che la ruota libera non ha molti motivi per non funzionare se non tritare i cricchetti!!!! :-)
 

lellovero

Biker superis
5/5/13
333
0
0
Visita sito
Alla fine è stato qualche fesso a mettere il grasso!!!!!
Anche perché avrai notato che la ruota libera non ha molti motivi per non funzionare se non tritare i cricchetti!!!! :-)

Ma infatti quando ho smontato tutto, tutti I componenti compresi I cricchetti mi sono sembrati perfetti! Le molle erano praticamente nuove ma ho trovato un imoiastro di grasso e sporcizia nella scanalatura del mozzo e parecchio grasso sulla ruota libera e un pó anche dentro. Per ora sembra andare bene. Ieri è stato bruttossimo restare a piedi appena sotto il portone di casa XD
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo