Problema con sportracks

58paolo

Biker serius
7/3/05
130
13
0
BELLUNO
Visita sito
Ciao, non riesco a risolvere un problema con Sportracks: dopo aver dovuto formattare lìhd, ho ricaricato il programma ma la finestra di visualizzazione del percorso (google earth) me lo fa vedere poco chiaro (sembra sfocato) e quando vado a ingrandire l'immagine questa scompare lasciando la traccia del percorso (azzurra) su sfondo bianco.
Prima invece, potevo zoomare fino a vedere le case.
Ho provato a rimuovere e reinstallare il programma, ho rimosso e reinstallato Google Earth ma il problema persiste; qualcuno mi può aiutare?
(ho provato ad allegare una immagine di quello che mi appare ma non ci sono riuscito)
 

riky0302

Biker serius
9/7/11
213
0
0
34
Concorezzo (MB)
Visita sito
Bike
Rock Machine FLASH 70
con un immagine del problema sarebbe più facile aiutarti...se non ho capito male il tuo problema sarebbe che non riesci a vedere la traccia di sport traker su goggle earth??
 

ramolaccio

Biker tremendus
26/4/06
1.171
0
0
Canavese -TO-
Visita sito
Se stai usando la vecchia versione 2.1, rassegnati, utilizza delle APi di google vecchie che non vanno più bene (a me sono mesi che con carica la mappa).
Puoi risolvere solo utilizzando il plugin applyroutes (fai un cerca e salterà fuori abbondante materiale)
 

58paolo

Biker serius
7/3/05
130
13
0
BELLUNO
Visita sito
ho scaricato il plugin che mi dici, ho eseguito il file, mi ha detto plugin installato ma il problema persiste.

ho scaricato anche questo aggiornamento:

ApplyRoutes-0.2.106.st3plugin

ma con che programma si installa o si può eseguire?
 

trell

Biker superis
9/8/07
380
1
0
Visita sito
ho scaricato il plugin che mi dici, ho eseguito il file, mi ha detto plugin installato ma il problema persiste.

ho scaricato anche questo aggiornamento:

ApplyRoutes-0.2.106.st3plugin

ma con che programma si installa o si può eseguire?
non sò cosa tua abbia fatto di preciso ma quel plugin non funziona con st2.1 ma solo con st3
devi scaricarti la versione per st2

[URL]http://code.google.com/p/apply-routes/downloads/list
per installarlo doppio click o tasto dx[/URL]
 

ramolaccio

Biker tremendus
26/4/06
1.171
0
0
Canavese -TO-
Visita sito
.s3plugin è per la versione 3 di sporttracks
.s2plugin per la versione 2

Nel riquadro percorso premi il bottoncino blu a destra e dal menu a tendina compaiono delle scelte...
Utilizza quelle che iniziano per AR
 

58paolo

Biker serius
7/3/05
130
13
0
BELLUNO
Visita sito
ho scaricato la versione per il 2 come suggerito ma il pc mi dice che esiste già una directory plugin e che prima la devo rimuovere; solo che mi indica il disco c, mentre il programma è sul d, dove c'è anche la versione 2.0.
che devo fare secondo te, rimuovere il tutto? ho i file setup sia della versione 2.0 sia della 2.1, posso rischiare questa operazione?
 

trell

Biker superis
9/8/07
380
1
0
Visita sito
ho scaricato la versione per il 2 come suggerito ma il pc mi dice che esiste già una directory plugin e che prima la devo rimuovere; solo che mi indica il disco c, mentre il programma è sul d, dove c'è anche la versione 2.0.
che devo fare secondo te, rimuovere il tutto? ho i file setup sia della versione 2.0 sia della 2.1, posso rischiare questa operazione?
hai un pò di "confusione" nel pc. sicuramente è meglio che rimuovi tutto e reinstalli da capo.

tieni presente comunque che a seconda del SO e dei plugin sono in posti diversi nel pc...
es win 7 e plugin primi o più recenti per la versione 2 sono in:
C:\ProgramData\ZoneFiveSoftware\SportTracks\2.0\Plugins\Installed
e
C:\Program Files\Zone Five Software\SportTracks 2.1\Plugins\ (eventuali altre cartelle)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo