Problema con rullo bkool smart pro2

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.948
3.898
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Ciao a tutti.
Quslcuno mi sa dire se con questo rullo a spina staccata pedalando rimangono frenati?
È possibile che anche con la spina staccata rimane sempre molto frenato?
Grazie
Probabile che il sistema sia normalmente chiuso o elettromagnetico, e apra quando attacchi la corrente per poi regolarlo in base alla sensazione di sforzo
 

Scorpio66

Biker popularis
18/11/17
92
30
0
57
Varese
Visita sito
Bike
Scott Genius RC20
Ciao a tutti.
Quslcuno mi sa dire se con questo rullo a spina staccata pedalando rimangono frenati?
È possibile che anche con la spina staccata rimane sempre molto frenato?
Grazie
Il mio ha un minimo di resistenza dovuto all'attrito di tutto il sistema ma non sono frenati.
Sei sicuro che non sia andata della gomma residua del copertone all'interno? Te lo dico perché io trovo sempre molta gomma e uso il compressore per tenerli puliti.
 

Mikesakki

Biker novus
2/6/15
3
0
0
Visita sito
Buongiorno a tutti ho comprato 2 anni fa un rullo bkool smart pro 2, che ha funzionato perfettamente fino a 1 mese fa quando è letteralmente esploso. Ho scritto all’assistenza bkool ma ancora non mi hanno risposto. Il distributore italiano pare aver chiuso.... avete qualche idea per avere assistenza? Grazie
 

Scorpio66

Biker popularis
18/11/17
92
30
0
57
Varese
Visita sito
Bike
Scott Genius RC20
Buongiorno a tutti ho comprato 2 anni fa un rullo bkool smart pro 2, che ha funzionato perfettamente fino a 1 mese fa quando è letteralmente esploso. Ho scritto all’assistenza bkool ma ancora non mi hanno risposto. Il distributore italiano pare aver chiuso.... avete qualche idea per avere assistenza? Grazie
cosa intendi per esploso?

L'assistenza Bkool risponde molto lentamente ma rispondono ... attendi qualche settimana.
 

Mikesakki

Biker novus
2/6/15
3
0
0
Visita sito
credo che tu possa rimuoverla senza grossi problemi. Probabilmente si è incastrato qualcosa nelle palette della ventola.
L‘ho rimossa, ma è completamente distrutta è rotto anche il pezzo di plastica che la fissava intorno ai 2 volani....così non è più utilizzabile, ma da bkool mi hanno risposto solo che prenderanno in carico il problema, poi non si sono più sentiti...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo