Problema con ricambio Scott! ASSURDO!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea_artoni

Biker novus
7/2/23
5
5
0
49
Teramo
Visita sito
Bike
Emtb mtb strada
Ciao a tutti gli amici di MtbMag!
Sono il felice possessore di una Scott Patron eride 900 tuned. Bellissima... ma...
Ma ho perso il cover batteria (uno sportellino fragilissimo di plastica sotto il telaio) addirittura a giugno scorso. Ok, no problem chiedo il ricambio al mio amico/confidente/cilcista ma riponde: nisba, non è disponibile in tutta Italia, me ne servono altri 2 (cioè, se ne sono persi 3 in un solo negozio!) e non sono disponibili in scott. Epilogo?! Ho chiamato oggi abbastanza arrabbiato l'assistenza ufficiale scott e mi rispondono CHE IL PRODOTTO NON È DISPONIBILE E LO RIASSORTISCONO A GIUGNO!!! 12 MESI PER UN RICAMBIO!!! MA SONO MATTI?!?!? Posso condividere la mail di oggi dell'assistenza. Grazie dell'attenzione e dello spazio!
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Ciao a tutti gli amici di MtbMag!
Sono il felice possessore di una Scott Patron eride 900 tuned. Bellissima... ma...
Ma ho perso il cover batteria (uno sportellino fragilissimo di plastica sotto il telaio) addirittura a giugno scorso. Ok, no problem chiedo il ricambio al mio amico/confidente/cilcista ma riponde: nisba, non è disponibile in tutta Italia, me ne servono altri 2 (cioè, se ne sono persi 3 in un solo negozio!) e non sono disponibili in scott. Epilogo?! Ho chiamato oggi abbastanza arrabbiato l'assistenza ufficiale scott e mi rispondono CHE IL PRODOTTO NON È DISPONIBILE E LO RIASSORTISCONO A GIUGNO!!! 12 MESI PER UN RICAMBIO!!! MA SONO MATTI?!?!? Posso condividere la mail di oggi dell'assistenza. Grazie dell'attenzione e dello spazio!
aggiusta lo sportellino rotto... e aspetta giugno... :°°(:
 
  • Mi piace
Reactions: Andrea_artoni

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.167
2.484
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Sarei curioso di sapere quanto costa il tal sportellino.
Se è banale plastica e non composito, probabilmente avendone uno integro basterebbe riprodurlo e stamparlo in 3D. Si condivide il file e chi ne ha bisogno lo manda in stampa.
Ho il sospetto che potrebbe costare meno dell'originale e arrivare in tempi più brevi.
 

orli

Biker superioris
15/12/22
861
915
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
Sarei curioso di sapere quanto costa il tal sportellino.
Se è banale plastica e non composito, probabilmente avendone uno integro basterebbe riprodurlo e stamparlo in 3D. Si condivide il file e chi ne ha bisogno lo manda in stampa.
Ho il sospetto che potrebbe costare meno dell'originale e arrivare in tempi più brevi.
vero....della mia ho fatto farei i stampi dei carter in vetroresina e poi li ho fatti riprodurre in fibra
 
  • Mi piace
Reactions: Andrea_artoni
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo