problema con pompetta?

marco91 kona

Biker cesareus
23/6/09
1.667
1
0
rivoli (TO)
Visita sito
la pressione, a conti fatti, non cambia

le fasce antiforatura sono, altresì, un buon deterrente per le spine e, in generale, gran parte delle cose che ti possono lasciare a piedi (rovi, vetri, sassi, etc.) sempre, intendiamoci, nel campo del "soft" (se becchi una roccia a cui piace far le veci di un coltello, non c'è santo che tenga)

te le ho suggerite perché, specie nella stagione autunnale (che, ahimè, è alle porte), andare per boschi senza fasce e/o lattice, è, in pratica, un semi-suicidio :omertà:

sono queste (si trovano, a prezzi intorno ai 10/12 euro, da tutti i biciclettai e, naturally, al deca: queste sotto sono proprio di quest'ultimo)

gd-asset_6974769.jpg

le metti tra copertone e camera, cercando di farle corrispondere il più possibile al profilo del battistrada, e gran parte delle forature sono scongiurate ;-)
ah ok ho capito...ma sono adesive o basta semplicemente farle aderire al copertone?? penso proprio di comprarle...grazie x i tuoi preziosi consigli :celopiùg:

ah ok ho capito...ma sono adesive o basta semplicemente farle aderire al copertone?? penso proprio di comprarle...grazie x i tuoi preziosi consigli :celopiùg:

non sono adesive. sono un fatte di un materiale polimerico (gommoso al tatto) che una volta sotto pressione (con camera gonfia, dunque), in linea teorica almeno, dovrebbe "adeguarsi" alla situazione interna del copertone andando ad aderire a questo

basta metterle, con una buona attenzione ad "andare dritto", tra camera e copertone. poi gonfi e loro "fanno" il resto

non costano poco, in relazione al materiale di cui sono fatte, però valgono il prezzo ;-)

marco91 kona

Biker cesareus
23/6/09
1.667
1
0
rivoli (TO)
Visita sito
non sono adesive. sono un fatte di un materiale polimerico (gommoso al tatto) che una volta sotto pressione (con camera gonfia, dunque), in linea teorica almeno, dovrebbe "adeguarsi" alla situazione interna del copertone andando ad aderire a questo

basta metterle, con una buona attenzione ad "andare dritto", tra camera e copertone. poi gonfi e loro "fanno" il resto

non costano poco, in relazione al materiale di cui sono fatte, però valgono il prezzo ;-)
ok ora mi è tutto chiaro...andrò a comprarle in sti giorni magari...grazie ancora Quell'Uomo...:celopiùg:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo