Problema con pantaloni e ginocchiere

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Adesso che è iniziata la stagione invernale ho iniziato a mettermi i pantaloni invernali e ho scoperto che le ginocchiere mentre pedalo vanno sempre più su, qualcuno saprebbe darmi dei consigli per farle stare ferme
Se metti la salopette sotto e le ginocchiere sopra per forza scivolano..investi su un paio di pantaloni lunghi più o meno pesanti in base al freddo e sei a posto..io uso endura singletrack o vaude qimsa in base al freddo e sono a posto
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.962
5.512
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Se metti la salopette sotto e le ginocchiere sopra per forza scivolano..investi su un paio di pantaloni lunghi più o meno pesanti in base al freddo e sei a posto..io uso endura singletrack o vaude qimsa in base al freddo e sono a posto
eh si, ma vanno giù, non su^^'

Io devo ammettere che in mtb (ma in generale in bici) deve fare molto freddo per mettere il lungo sulle gambe. Di solito sfoggio una tenuta "elegante e raffinata" con salopette corta, baggy e calzettoni invernali.....poi in discesa tiro su le ginocchiere e rimangono al loro posto!

tumblr_mtb53uWTtW1ql56ddo1_500 (1).gif
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
eh si, ma vanno giù, non su^^'

Io devo ammettere che in mtb (ma in generale in bici) deve fare molto freddo per mettere il lungo sulle gambe. Di solito sfoggio una tenuta "elegante e raffinata" con salopette corta, baggy e calzettoni invernali.....poi in discesa tiro su le ginocchiere e rimangono al loro posto!

Vedi l'allegato 491125
Dopo la pedalata retrograda,la gravità inversa..:smile:

Cmq io uso pantaloni lunghi leggeri..sono praticamente degli endura singletrack lite lunghi..i vaude sono felpati,li uso proprio dagli zero gradi circa in giù
 
  • Haha
Reactions: Nekro

Thomas273

Biker novus
26/6/19
24
0
0
49
Padova
Visita sito
Bike
Mtb
Potrebbe essere che nelle parte delle ginocchia i miei pantaloni siano troppo stretti e con il movimento della pedalata quando contraggo il ginocchio i pantaloni si portano dietro le ginocchiere e le ginocchiere arrivano quasi a non essere più sul ginocchio ma sulla coscia
 

ilMoro93

Biker novus
12/12/18
13
2
0
30
Borgomanero
Visita sito
Bike
Trek Remedy 9 2013
Ma non è che queste ginocchiere sono troppo larghe? Io oltre ad un certo limite non riesco a tirarle su.

Io invece ho il problema che vorrei metterle sopra ad una salopette ma tenderebbero a scendere. Quindi forse meglio una salopette corta sopra alla ginocchiera e calzettoni lunghi.
 

Marte101

Biker novus
27/12/20
16
0
0
49
Potenza
Visita sito
Bike
Specialized
Adesso che è iniziata la stagione invernale ho iniziato a mettermi i pantaloni invernali e ho scoperto che le ginocchiere mentre pedalo vanno sempre più su, qualcuno saprebbe darmi dei consigli per farle stare ferme

Se metti la salopette sotto e le ginocchiere sopra per forza scivolano..investi su un paio di pantaloni lunghi più o meno pesanti in base al freddo e sei a posto..io uso endura singletrack o vaude qimsa in base al freddo e sono a posto

ma i pantaloni sono abbastanza larghi per sopportare le ginocchiere ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo