Problema con MoZilla

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
ciao a tutti,
Ultimamente,se voglio entrare nel forum con Mozilla,mi viene chiesto due volte di fare il login...dopo la prima volta vado in una pagina"regolare"da iscritto(per intenderci sotto il logo si legge se ci sono nuovi messaggi.)ma per vedere i messaggi dall'ultima volta devo loggarmi di nuovo,e questo mi porta alla solita scritta"non esiste nessun messaggio con questo criterio di ricerca".
Con IE la cosa non accade,ma mi rompe perchè in poco tempo mozilla si è fatto preferire,la navigazione a schede mi pare molto migliore e più veloce..ringrazio i vari dexter,vince,Mauri(zio)bis di avermi fatto scoprire mozilla(ooops,dimenticavo Borg..)ma ora aiutatemi! :oops:
 

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
Non cambia nulla se clicco su entra o do invio,mi viene chiesto di loggarmi due volte e questo mi fa perdere tutto il link"guarda i messaggi dall'ultima volta",un appuntamento quotidiano delle mia serate(tarde... :oops: )
Devo allora entrare con InternetExplorer,ma tutto è + lento...help me!
 

borg

Biker tremendus
5/11/03
1.179
0
0
Pördenone
Visita sito
Paolino ha scritto:
dopo la prima volta vado in una pagina"regolare"da iscritto(per intenderci sotto il logo si legge se ci sono nuovi messaggi.)ma per vedere i messaggi dall'ultima volta devo loggarmi di nuovo
Cosa intendi con "devi"? Se non ti logghi di nuovo cosa succede?

Hai verificato, nel menu Stumenti -> Gestione cookie, che siano sbloccati? sia per il .de che per il .net

Ora giro Mozilla 1.7.3 e funziona tutto, mai avuti problemi dalla 0.8 in poi... fammi sapere!
 

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
se non mi loggo la seconda volta,non posso postare,vedere le foto,ecc...come se fossi offline...
da->strumenti posso andare ->opzioni e ->cookie ma non so vedere se sono sbloccati o no :?
:razz: non ti so dire neanche che versione sia..l'ho scaricata dal sito un mesetto fa
 

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
(ZiO) BiS © ha scritto:
Paolino ha scritto:
credo sia un problema comune ad altri.
comunque se entro direttamente nella casella di posta non succede...boh,farò così da ora in poi...


ho letto solo ora ........
hai risolto?

:-o
Ciao ZiO,anche io leggo solo ora
IL problema non cambia,devo loggarmi 2 volte e perdo i messaggi "recenti"...a meno di non entrare nella casella di posta...mi loggo solo una volta,poi clicco sul logo del forum e tutto è OK...vado avanti così,si tratta solo di fare un giro un po' più lungo ma poi ne vale la pena
HO notato anche che nei posts non riesco ad ingrandire i caratteri del testo o a colorarli...posso solo aggiungere emoticons...non è grave,ma anche questo con IE-d'ora in poi :???: -non succede...come mai?
Ciao
 

ZioBis ©

Niente pasti a menù fisso
5/2/03
2.747
107
0
Carpi
Visita sito
Bike
dipende
vediamo se ho capito...
riesci ad arrivare a questa pagina ?

pao4sb.jpg
 

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
Certo che ci arrivo,ma ci devo passare due volte per poter vedere i mess. recenti o postare qualcosa...dall'altro lato-cioe' volevo dire passando dai MP- ne basta una...
non ti preoccupare,mi ci sono abituato...poi sono un totale autodidatta del PC con poco tempo a disposizione per migliorarsi...un po' come con la MTB :smile: ..il PC mi serve all'80% per andare sul forum-DAVVERO!-e mi arrangio così
non sarà una"limitazione"della versione che ho scaricato gratis?magari con quella a pagamento non succederebbe...
Ciao e grazie dell'interessamento :eek:
 

Classifica mensile dislivello positivo