Problema con Monterra

Old Wheels

Biker novus
25/5/09
33
1
0
Brianza
Visita sito
Bike
Cube C.62 SLT carbon, Orbea Rise M20, Specy Stumpjumper 29 FSR Carbon Expert
Ciao, chiedo aiuto per un problema che ho con il mio Monterra.
Come ho fatto decine di volte, ho scaricato mappe da OSM su BaseCamp, per poi installarle su Monterra. E' sempre andato tutto bene, ma ieri evidentemente qualcosa è andato storto. Il navigatore mi dà il messaggio "Impossibile sbloccare le mappe" e, in background, si vede che continua a girare sull'inizializzazione Garmin .
Temo (ma non sono sicuro: è solo un'ipotesi) di aver distrattamente installato la mappa sull'unità principale, anziché sulla scheda di memoria, come faccio di solito.
Ho reinstallato (stavolta sulla scheda) le mappe e, già che c'ero, ho ri-fatto l'aggiornamento del firmware, ma non è cambiato nulla.
C'è qualcuno che mi possa aiutare/salvare? Al Centro Raccolta Garmin mi hanno anticipato uno scenario terribile: loro non toccano nulla, l'oggetto spedito a Garmin che, spesso, anche per problemi di sw, propone l'acquisto dello stesso modello scontato del 20/25%!!!
Spero ci siano alternative.
Grazie mille.
angelo
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao, chiedo aiuto per un problema che ho con il mio Monterra.
Come ho fatto decine di volte, ho scaricato mappe da OSM su BaseCamp, per poi installarle su Monterra. E' sempre andato tutto bene, ma ieri evidentemente qualcosa è andato storto. Il navigatore mi dà il messaggio "Impossibile sbloccare le mappe" e, in background, si vede che continua a girare sull'inizializzazione Garmin .
Temo (ma non sono sicuro: è solo un'ipotesi) di aver distrattamente installato la mappa sull'unità principale, anziché sulla scheda di memoria, come faccio di solito.
Ho reinstallato (stavolta sulla scheda) le mappe e, già che c'ero, ho ri-fatto l'aggiornamento del firmware, ma non è cambiato nulla.
C'è qualcuno che mi possa aiutare/salvare? Al Centro Raccolta Garmin mi hanno anticipato uno scenario terribile: loro non toccano nulla, l'oggetto spedito a Garmin che, spesso, anche per problemi di sw, propone l'acquisto dello stesso modello scontato del 20/25%!!!
Spero ci siano alternative.
Grazie mille.
angelo
..hai già provato a togliere la msd...

inviato dal cellofono
 

Old Wheels

Biker novus
25/5/09
33
1
0
Brianza
Visita sito
Bike
Cube C.62 SLT carbon, Orbea Rise M20, Specy Stumpjumper 29 FSR Carbon Expert
Scratera, sei grande!:}}}: Micro SD tolta e il GPS funziona. Ora che faccio? Formatto la MSD e scarico di nuovo le mappe?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Scratera, sei grande!:}}}: Micro SD tolta e il GPS funziona. Ora che faccio? Formatto la MSD e scarico di nuovo le mappe?
...controlla quello che c'è all'interno della msd usando un lettore e quello che hai sul monterra...se per caso hai due mappe gmapsupp.img o due mappe con lo stesso nome eliminane una o entrambe...decidi tu cosa fare....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo