problema con mascherina

fabione80

Biker superis
28/11/10
496
0
0
Tivoli
Visita sito
Ragazzi ho un grosso problema, gia sono 3 mascherine che provo e nn riesco a risolverlo.
Quando indosso la mascherina sia con il casco integrale che normale quest'ultimo mi va a spingere sulla mascherina la quale si abbassa e mi va a premere sul naso creandomi seri problemi respiratori. Secondo voi perche succede questo?
Forse è un problema morfologico?
 

Pawa

Biker novus
15/8/12
34
0
0
43
budrio
Visita sito
Io ho lo stesso problema. Non so se sia colpa della forma del naso, comunque sono andato in un negozio e ne ho provate tante, tutte quelle che avevano (anche di assurdamente costose)e nessuna mi lasciava libero il naso. Alla fine ho risolto completamente tagliando via un po' di spugna nei punti dove toccava le narici. So che è una cosabbrutta, ma ha funzionato perfettamente.
 

fabione80

Biker superis
28/11/10
496
0
0
Tivoli
Visita sito
Io ho lo stesso problema. Non so se sia colpa della forma del naso, comunque sono andato in un negozio e ne ho provate tante, tutte quelle che avevano (anche di assurdamente costose)e nessuna mi lasciava libero il naso. Alla fine ho risolto completamente tagliando via un po' di spugna nei punti dove toccava le narici. So che è una cosabbrutta, ma ha funzionato perfettamente.

Io nn penso sia il naso il problema secondo me é una questione di conformita della testa, praticamente è il casco che va a comprimere sulla mascherina. Se la metto senza casco nn mi da nessun problema
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo