problema con forcella lefty rotta

TUCKER

Sulla via del ritorno
10/9/07
588
-1
0
37
CAMAIORE (LUCCA)
Visita sito
Bike
Mondraker duneR 2012
ho una Cannondale Rush con forcella lefty (credo che sia il modello base) a cui si è rotta la piastra superiore (dovuto al precedente proprietario che in quanto a meccanica non era un asso) adesso per sostituire il pezzo bisogna cambiare 3\4 di forcella... mi conviene sostituire il pezzo con la relativa spesa o prendere un' altra forcella di tipo tradizionale con mozzo nuovo chiaramente??
sinceramente a me lefty piace molto sia come funzionamento che come leggerezza... purtroppo è saltato fuori questo problema e non so cosa fare, il mio meccanico ha detto che un mozzo antriore si trova... a questo puinto servirebbe una forcella di peso e prestazione simili... su che prezzo si va??
help me
 

TUCKER

Sulla via del ritorno
10/9/07
588
-1
0
37
CAMAIORE (LUCCA)
Visita sito
Bike
Mondraker duneR 2012
a questo punto dicevo...
x chi legge il primo post

mi conviene cercare una forcella tradizionale??
visto che la ruota anteriore eventalmente faccio un cambio con il mio sivende
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Intendevo che se .. per spendere i soldi per una forca tradizionale (usat) tanto vale prenderne una uguale alla tua lefti, usata, e canniblizzarla...... alemno non sarai deluso.

Scusami se non mi sono spiegato bene. :prost:
 

TUCKER

Sulla via del ritorno
10/9/07
588
-1
0
37
CAMAIORE (LUCCA)
Visita sito
Bike
Mondraker duneR 2012
NON SAREBBE UNA CATTIVA IDEA...
DA VAGLIARE...
effettivamente me ne sono reso conto smontando l'attacco manubrio... penso di averci girato un bel po con la rottura però adesso che l'ho vista non ci riesco piu
 

Il Silvio

Biker serius
12/12/05
190
0
0
52
Pontedera
Visita sito
ciao tuker io sono un meccanico per l'assistensa ufficiale headshok se mi sai dire precisamente che tipo di lefty è o fai delle foto ti posso dire quanto costa il pezzo e visto che non stai lontano la potresti eventualmente portare di persona ,il negozio è nencioni cicli a san frediano a 7° pisa
 

TUCKER

Sulla via del ritorno
10/9/07
588
-1
0
37
CAMAIORE (LUCCA)
Visita sito
Bike
Mondraker duneR 2012
ciao tuker io sono un meccanico per l'assistensa ufficiale headshok se mi sai dire precisamente che tipo di lefty è o fai delle foto ti posso dire quanto costa il pezzo e visto che non stai lontano la potresti eventualmente portare di persona ,il negozio è nencioni cicli a san frediano a 7° pisa


ti ringrazio... la forcella dovrebbe essere una lefty speed di quelle con escursione minore... 110 credo... tutta grigia fuori... se riesco posto foto... si è rotta la piastra sup.

ecco foto
Cannondale_Lefty.jpg


chiaramente non è quella con foderi in carbonio ma l'altra tutta grigia
 

Il Silvio

Biker serius
12/12/05
190
0
0
52
Pontedera
Visita sito
il fodero con le piastre costa intorno ai 200 € in più c'è la spedizione e da rifare la parte telescopica perchè è li dentro quindi presumo che la spesa sia tra i 270 e i 300 €
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo