Problema con Endomondo

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Eagle1

Biker novus
11/2/13
8
0
0
Visita sito
Come dal titolo ho un problema con Endomondo, mi trovo benissimo con questo programma ma sul mio nuovo cellulare ha una funzione in meno!!!
Il problema è questo non riesco a richiamare e riseguire i percorsi che già ho fatto, la stessa cosa se vorrei caricare un percorso dal sito al cellulare.
Su android basta premere sul pulsante endomondo in alto a sinistra e ci sono le opzioni per questa funzione, mentre su Windowsphone "ZOZZZ" non funziona.
La versione Endomondo su Windowsphone è la 6.1

A questo punto mi domando è un problema di compatibilita col cellulare o col S.O. oppure la funzione c'e' è non la trovo?

Aiutatemi a capire
Grazie
 

Mr.Evil

Biker superis
21/11/12
440
0
0
Visita sito
purtroppo è un problema legato a windows phone :omertà:

vista la scarsa diffusione di questo sistema operativo, viene "snobbato" da chi sviluppa le applicazioni ... praticamente ad endomondo non conviene aggiornare l'applicazione per un così piccolo bacino di utenza...

all'inizio era così anche per Android nei confronti di iPhone, solo che il sistema di Google ha avuto una crescita esponenziale, mentre WP con le sue limitazioni e mancanze non sta facendo grossi numeri ...

devi sperare che la situazione migliori in fretta adesso che è uscito Windows Phone 8 ...
 

Mr.Evil

Biker superis
21/11/12
440
0
0
Visita sito
a proposito di endomondo, mi è appena arrivata la richiesta di upgrade al premium ... 20$ all'anno per delle feature che fino a ieri erano gratis :omertà:
 

hesediel

Biker poeticus
11/5/11
3.506
7
0
Cagliari - Posada
Visita sito
Io ho abbandonato Endomondo per via della politica scorretta. Lo avevo acquistato e hanno poi cambiato le cose togliendo le features acquistate e rendendole disponibili solo pagando abbonamento premium. Sono passato a runtastic
 

Classifica mensile dislivello positivo