Problema con ciclocumputer Zetanove CY-300

Maxxer

Biker novus
Ciao!.. ho comprato da poco su ebay un ciclocomputer, Mvtek Zetanove CY-300;

..ho un problema nei settaggi, e le istruzioni sono una cosa pietosa....................

sulla parte posteriore del ciclocomputer c'è il tasto per cambiare le varie applicazioni.. il mio problema è che non riesco ad azzerare i DST - l'AVS e l'MXS..
stavo pensando che non si puo'!!!.. cosa, che mi sembra impossibile....
qualcuno sa dirmi qualcosa??

Grazie
 

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.787
490
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
Vai per tentativi.
Di solito per azzerare i dati c'è sempre un tasto da tenere schiacciato per qualche secondo, o magari una combinazione di tasti...magari due assieme...prova
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.051
14.757
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Prova ad aprirlo togliere la batteria e lasciarlo stare per 5 min ,poi rimonti e troverai tutto azzerato,a da li prova ad impostare di nuovo...si sa mai...oppure a volte il tasto dietro va tenuto premuto dai 3 ai 5 secondi,finchè sul display non vedi lampeggiare il dato scelto...ciao
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.450
2.823
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
di solito la distanza totale non è azzerabile se non togliendo la batt.Per le altre funzioni invece non dovrebbe essere cosi(compresa la distanza parziale)
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
come ti hanno già detto.....c'é un tasto solo,posizionati su DST e tieni premuto il tasto fino a che non si azzera,è il principio di tutti ciclo computer se non funziona c'è qualche problema!!!
 

a.sebastien

Biker serius
3/2/12
254
0
0
Francofonte
Visita sito
Sei fortunato.. io lo ho uguale XD.. cmq (come è scritto nel manuale) devi andare nella schermata dove c'è il tempo (il cronometro) e tieni premuto il tastino reset che sitrova dietro fino a quando non si azzera il cronometro e di seguito si azzerano anche gli altri campi
 

pfailli

Biker novus
Buongiorno a tutti,
sono nuovo e sulla mia prima Mtb mi hanno montato l'MVtek wireless, dopo pochi giorni ha cominciato a darmi il messaggio di errore, ho perso il manuale mi sapete aiutare per come riconfigurarlo? o comunque come fare la prima installazione?
ora sembra che il trasmettitore proprio non trasmetta, non vedo più lampeggiare l'icona della bici, ciao e grazie, Paolo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo