problema con Cascade Components

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Ciao a tutti, ho un problema con il servizio post vendita di cascade components, vi spiego tutto: io possiedo una turbo levo 2022 e quando è uscito il loro link per il mio modello, l'ho subito preso in pre-order, a poca distanza di tempo, è successivamente uscito, un nuovo link per ammortizzatore 230x65, preferendo quest'ultimo, ho chiesto a Dave di cascade di cambiare il precedente ordine e di acquistare il nuovo link per ammortizzatore lungo, mi è stato detto da Dave che non c'erano problemi, dovevo pagare semplicemente, la differenza di prezzo, cosa che ho fatto con paypal.
Tre giorni fa, mi arriva mail che mi hanno spedito il link per ammortizzatore stock, non quello che voglio, dalla sede europea in Est Europa, mi pare Lubiana, provo immediatamente a contattare cascade, ma non mi risponde nessuno da tre giorni, ieri, mi è arrivato il pacco con dhl e l'unica cosa che potevo fare era di rifiutarlo esercitando il diritto di recesso.
Ho inviato la quarta mail stamattina, alle prime tre non ha risposto nessuno, aspettiamo, ci sono 6 ore di fuso orario con l'Italia,, ma non mi sembra un buon inizio.
 

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
vedi un pò se rispondono e cosa ti dicono, al massimo attiva la procedura di rimborso con paypal per merce non conforme all'ordine (hai pagato tutto con paypal o solo la differenza dei due link?)e poi al massimo riordini il link giusto...
p.s. sulla copia dell'ordine è inserito il link corretto che non è arrivato o il codice prodotto fa riferimento al primo link?
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
aggiornamento, quelli di cascade, mi hanno risposto, che non hanno inviato nulla e che mi manderanno il link giusto, quando pronto, non capisco, che tipo di truffa mi hanno provato a fare, visto che il corriere dhl aveva il pacco che ho respinto.... in primis, ho cambiato le mie password di paypal...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo