Problema con BaseCamp

el chepe

Biker popularis
25/9/10
82
45
0
prov. AN
Visita sito
riuppo questo post, che sembra il più adatto al mio problema.
Oggi ho provato ad aggiornare basecamp alla versione 4.4.6 e al momento dell'installazione si blocca perchè dice che debbo aggiornare windows media player alla versione 11 o superiore, ma io ho già installata la versione 12, ma ....secondo voi perchè non me la vede? Adesso hoi anche provato a disintallare la vecchia versione di basemap, provando a fare dinuovo l'instllazione completa, ma niente...esce sempre questa maledetta finestra ...avete soluzioni?
grazie

348frig.jpg
 

comitato

Bello Piace Diverte
9/1/09
822
42
0
Padova
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 9 - Thok Mir
riuppo questo post, che sembra il più adatto al mio problema.
Oggi ho provato ad aggiornare basecamp alla versione 4.4.6 e al momento dell'installazione si blocca perchè dice che debbo aggiornare windows media player alla versione 11 o superiore, ma io ho già installata la versione 12, ma ....secondo voi perchè non me la vede? Adesso hoi anche provato a disintallare la vecchia versione di basemap, provando a fare dinuovo l'instllazione completa, ma niente...esce sempre questa maledetta finestra ...avete soluzioni?
grazie
348frig.jpg

..... non lanciare BaseCamp_446.exe ma lo apri con winrar o 7zip o altro software e lanci l' installazione da "BCMAIN" (vedi allegato). :spetteguless:
 

Allegati

  • Senza titolo-1 copia.jpg
    Senza titolo-1 copia.jpg
    24,3 KB · Visite: 18

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
riuppo questo post, che sembra il più adatto al mio problema.
Oggi ho provato ad aggiornare basecamp alla versione 4.4.6 e al momento dell'installazione si blocca perchè dice che debbo aggiornare windows media player alla versione 11 o superiore, ma io ho già installata la versione 12, ma ....secondo voi perchè non me la vede? Adesso hoi anche provato a disintallare la vecchia versione di basemap, provando a fare dinuovo l'instllazione completa, ma niente...esce sempre questa maledetta finestra ...avete soluzioni?
grazie

348frig.jpg
...solo una domanda....che versione di win usi....:medita:
 

el chepe

Biker popularis
25/9/10
82
45
0
prov. AN
Visita sito
:prost::prost::prost:

...grande COMITATO . Ho provato e ha funzionato.

x scratera: uso windows 7 ultimate sp 1

Comunque strana sta cosa...vabe', l'importante che ho ottenuto il risultato grazie a tutti, per l'interessamento
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo