Problema con BaseCamp

reggia

Biker novus
21/8/13
12
0
0
Modena
Visita sito
Ho appena acquistato un Garmin etrex30 e ho scaricato dal loro sito l'ultima versione di BaseCamp la 4.2.2 ma dopo l'installazione e al suo avvio mi appare 2 finestre con relativo messaggio
uF3yMbL.jpg

vusuutJ.jpg




Qualcuno gentilmente sa il perche' e se puo' aiutarmi, grazie
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ho appena acquistato un Garmin etrex30 e ho scaricato dal loro sito l'ultima versione di BaseCamp la 4.2.2 ma dopo l'installazione e al suo avvio mi appare 2 finestre con relativo messaggio
uF3yMbL.jpg

vusuutJ.jpg




Qualcuno gentilmente sa il perche' e se puo' aiutarmi, grazie
...ben arrivato intanto
...che win usi ricordo che se hai xp ci vuole almeno service pack3
...o-o...
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
grazie scratera,
ho win7 64bit

...se dopo quello che suggerisce [MENTION=61330]ecoevo[/MENTION] non funziona allora


verifica se il tuo sistema ha i requisiti...teoricamente dovrebbe essere a posto
◦Windows XP Service Pack 3 or later is required.
◦.NET framework 3.5 SP1 is required. A current version of .NET will be installed if needed.
◦Windows Media Player 11 or greater is required (a free download from Microsoft).
◦1 GB of system memory is required, 2 GB of system memory is recommended when using BirdsEye Imagery or Garmin Custom Maps.
◦A video card that supports OpenGL version 1.3 or later is needed to enable the 3D view.
◦If you experience problems when interacting with the map views, please make sure that you have installed current video card drivers.
◦BaseCamp will recognize all MapSource products except BlueChart.
◦BaseCamp does not work with serial GPS devices.


...fai una cosa disinstalla il programma tramite Pannello di controllo\Tutti gli elementi del Pannello di controllo\Programmi e funzionalità
...ora arriva la parte più delicata pulire il registro di sistema e qua fai attenzione
...digita regedit sul pannellino (cerca programmi e file)

attachment.php


....segui l'eseguibile che ti si presenta....
...nella finestra Editor del registro di sistema apri.
HKEY_CURRENT_USER < Software < Garmin < Basecamp ed elimina la cartella Basecamp...se non hai altro installato di Garmin elimina anche la cartella garmin

attachment.php


...teoricamente non dovrebbero più esserci altre cartella che si chiamano BaseCamp all'interno delle chiavi di registro...attenzione perchè qua quello che elimini non lo puoi più recuperare...:il-saggi:

...ora riprova l'installazione...:medita:
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    36,4 KB · Visite: 155

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
sapevo dell'opzione cartelle nascoste e ci ho guardato ma la cartella non la vedo
...esegui la ricerca della cartella Garmin_Corp tramite il pannello di ricerca

attachment.php


...e vedrai che come per magia comparirà....o-o...dopo di che la apri finchè trovi il file da eliminare...
...ma quello che non capisco è perchè non installi la 4.2.2.0 di basecamp al posto della superate 4.2.1.0 .....:medita:
 

reggia

Biker novus
21/8/13
12
0
0
Modena
Visita sito
ihxmgrb.jpg


Io ho queste cartelle, mi manca la cartella Data che tu hai.
Forse perché non ho ancora utilizzato il software? bo
Ho fatto la ricerca Start>cerca programmi e file>Garmin_Corp
ma nessun file o cartelle corrispondenti trovate :(

Per la versione ho soltanto provato ad installare la precedente all'ultima per vedere se funzionava, ma purtroppo mi da lo stesso messaggio.
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
Io ho queste cartelle, mi manca la cartella Data che tu hai.
Forse perché non ho ancora utilizzato il software? bo
Ho fatto la ricerca Start>cerca programmi e file>Garmin_Corp
ma nessun file o cartelle corrispondenti trovate :(

Per la versione ho soltanto provato ad installare la precedente all'ultima per vedere se funzionava, ma purtroppo mi da lo stesso messaggio.
Win 7 64 ricerca i files a .azz. Nemmeno a me la trova, ma c'è.
Cercala seguendo manualmente il percorso del primo post partendo da C:\
Per fare ricerche di files/directory poi è meglio usare questo:
http://www.ghisler.com/
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo