Problema chiusura SLW2 Northwave

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cbet

Biker cesareus
31/5/18
1.688
1.060
0
51
Verona (dintorni)
Visita sito
Bike
Orbea Oiz 2020
Ciao a tutti
sabato durante l'uscita ho preso un sasso e questo è il risultato:

IMG20210510071300.jpg
come vedete alla rotella di DESTRA è saltato via (rotto) il sistema per sbloccarla....
in pratica ho dovuto TAGLIARE il laccetto per poter togliere la scarpa, altrimenti dovevo tenermela addosso...

Le scarpe sono NorthWave Rebel 2, appena comprate (1 mese).
Ora, vedo che esistono ricambi per la ROTELLINA e relativo meccanismo (anche se non dello stesso colore/grafica),
ma non trovo da nessuna parte il meccanismo sotto (appunto quello per sbloccare)...

Il n. clienti di Northwave sembra non funzionare (cade subito).

A qualcuno è già capitato ?

Grazie!
 

Billy78

Biker forumensus
30/9/13
2.046
326
0
Visita sito
Ciao a tutti
sabato durante l'uscita ho preso un sasso e questo è il risultato:

Vedi l'allegato 454077
come vedete alla rotella di DESTRA è saltato via (rotto) il sistema per sbloccarla....
in pratica ho dovuto TAGLIARE il laccetto per poter togliere la scarpa, altrimenti dovevo tenermela addosso...

Le scarpe sono NorthWave Rebel 2, appena comprate (1 mese).
Ora, vedo che esistono ricambi per la ROTELLINA e relativo meccanismo (anche se non dello stesso colore/grafica),
ma non trovo da nessuna parte il meccanismo sotto (appunto quello per sbloccare)...

Il n. clienti di Northwave sembra non funzionare (cade subito).

A qualcuno è già capitato ?

Grazie!
Mandale in riparazione direttamente in ditta ma devi passare per forza per il rivenditore...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo