Problema cerchione anteriore: e finito?

Il Genio

Biker superis
6/7/06
323
0
0
Visita sito
Ieri mattina mi son accorto di un problema al cerchione anteriore.
Dove vengono saldati i due estremi del cerchione, ha iniziato a aprirsi, in entrambi i lati. E' possibile effettuare qualche operazione per sistemare almeno un pochino il danno? E' il caso che cambi il cerchio?
Spero si capisca, non posso postare foto perchè son senza fotocamera.
 

tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.266
54
0
mazzano (BS)
Visita sito
scherzi, non cambiarlo assolutamente, con i soldi risparmiati puoi fare un sacco di altre cose, io ho il telaio ciccato in più punti, e gli steli della forcella sono arrugginiti, ma non mi sognerei mai di cambiarli. figurati che la mia auto è senza freni e le gomme hanno percorso più di 600mila km. al più se foro le riparo con un chewingum.
 

Max74

Biker velocissimus
22/8/04
2.499
0
0
49
P.P.P.(Mc)
Visita sito
Per curiosità, che cerchio è?
Credo sia un cerchio "giuntato" più che saldato.
Fallo vedere subito da qualcuno che sia in grado di stabilire il da farsi.
Nel frattempo:prega:.
 

Il Genio

Biker superis
6/7/06
323
0
0
Visita sito
scherzi, non cambiarlo assolutamente, con i soldi risparmiati puoi fare un sacco di altre cose, io ho il telaio ciccato in più punti, e gli steli della forcella sono arrugginiti, ma non mi sognerei mai di cambiarli. figurati che la mia auto è senza freni e le gomme hanno percorso più di 600mila km. al più se foro le riparo con un chewingum.

Dannazione... ho sempre saputo che in giro ci sono i superuomini che addirittura meglio di McGiver! :))):


Il cerchio è un Rigida Zac 2000 Safety Line, con 12000 km... lo cambierò!
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.948
3.898
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Genio dammi retta quando ci sono queste segnalazioni da parte dei materiali è il momento di spendere un pò di quadrini,buttalo via e mettilo nuovo i tuoi denti costano molto di più
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
Se vedi che la parte superiore dei fianchi si sta aprendo cambialo immediatamente! Da un momento all'altro si può aprire facendo esplodere la gomma. Ti lascio immaginare cosa significa in discesa o cmq in velocità! :scassat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo