Problema cerchio

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
no.
Di sicuro con i vostri consigli non risolvo proprio niente.

Io non so come aiutarti, ma se anche lo sapessi, non ti aiuterei solo per la tua tracotanza, la tua arroganza, le tue pretese di aiuto da un forum il cui scopo non è elargire consigli ed aiuto a comando, nemmeno si ricevesse uno stipendio.

Chiedere con più garbo è segno di educazione. Provaci di tanto in tanto, di sicuro otterrai più seguito ed attenzioni.
 

86Andrea

Biker novus
2/4/13
26
0
0
Camaiore
Visita sito
Io non so come aiutarti, ma se anche lo sapessi, non ti aiuterei solo per la tua tracotanza, la tua arroganza, le tue pretese di aiuto da un forum il cui scopo non è elargire consigli ed aiuto a comando, nemmeno si ricevesse uno stipendio.

Chiedere con più garbo è segno di educazione. Provaci di tanto in tanto, di sicuro otterrai più seguito ed attenzioni.
bravo belle parole.
se tu ricevessi uno stipendio mi aiuteresti eccome.
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
bravo belle parole.
se tu ricevessi uno stipendio mi aiuteresti eccome.

Io aiuto chi l'aiuto lo chiede con garbo, così come io stesso faccio quando ne necessito.

In ogni caso ti aiuterei se sapessi qual'è il problema, ma non sono un esperto...ti potrei sparare cretinate, l'unica cosa che mi viene in mente è il mozzo che magari è andato. Oppure qualche raggio...non saprei proprio. Abbi pazienza e vedrai che l'aiuto dei più esperti del forum arriverà.
 

Maxterra

Biker novus
28/9/11
29
0
0
World
www.bresciaruote.com
bò magari se metti qualche dettaglio in più si può essere un pochino più precisi
Certo che detta così si capisce poco
hai smontato la ruota e provato a farla girare in mano?? il rumore è nel mozzo?
 

Classifica mensile dislivello positivo