Problema carro telaio Haro Sonix

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Francesco Bianchi

Biker novus
20/9/10
15
0
0
33
Volpago Del Montello
Visita sito
Salve a tutti,
ho un problema con un telaio Haro Sonix...mi manca un pezzo per attaccare il carro al telaio,il pezzo in questione è questo in foto:
2ueilvr.jpg


non so come si chiama questo pezzo;volevo sapere se è possibile trovarlo da qualche parte perchè senza di quello non posso montare il telaio.

Grazie delle risposte
 

piggis

Biker superioris
4/5/08
929
2
0
53
Roma
Visita sito
dalla foto che hai fatto se non metti un riferimento ( una freccia ad indicare quello che ti serve...)
si vede solo la calotta di un movimento centrale...ad occhio gpx di truvativ o sram
io ho posseduto l'haro sonix e non mi sembra ci sia qualcosa che ti impedisce di montare il carro.......devi essere + preciso
:-)
 

Francesco Bianchi

Biker novus
20/9/10
15
0
0
33
Volpago Del Montello
Visita sito
Ciao,
effettivamente hai ragione,che furbo che sono...il pezzo che mi serve è questo indicato dalla freccia:
aw4n6.jpg


è dietro la calotta (sembra messo su un cuscinetto) e si aggancia sul telaio...stringendolo con la vite!

Spero di essere stato chiaro


Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo