Un certo MOD a me kuesta discussione me l ha kiusa immediatamente !!!
Forse l'ha chiusa per le continue violenze a cui sottoponi la lingua italiana...
Un certo MOD a me kuesta discussione me l ha kiusa immediatamente !!!
Quoto questi 2 interventi che mi sembrano i più giusti, io ho un cane, della stazza di un pastore tedesco, e abito lungo una strada sterrata dove passano spesso persone a piedi e in bici.
A volte il cane è libero, sotto sorveglianza naturalmente, ma non ha mai fatto male a una mosca.. quando passano bici o podisti fa i suoi abbai, ma li lascia passare senza alcun problema, al massimo si avvicina per farsi fare una carezza e infatti con molte persone che passano abitualmente ha fatto quasi "amicizia"
Sicuramente conterà anche il modo con cui ogni padrone tiene il proprio cane, ma secondo me l'aggressività da parte dell'uomo viene sempre ricambiata, e li è la volta buona che il cane morde..
Come ripeto il mio non ha mai morso nessuno, ha morso solo un nonnetto che passava continuamente in vespa e continuamente gli tirava calci..
Si torna indietro, si tenta una altra strada, si cerca di chiamare il proprietario, si trovano altre alternative ma non si fa del male agli animali in nessun modo.
Si torna indietro, si tenta una altra strada, si cerca di chiamare il proprietario, si trovano altre alternative ma non si fa del male agli animali in nessun modo.
Davide ci sono mille fattori, la razza del cane, come è stato allevato, come gli gira in quel momento... il problema per i biker c'è, inutile negarlo.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?