problema cambio SRAM X0

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ciaki

Biker serius
18/10/06
119
5
0
50
Secret Spot con vista mare
Visita sito
Bike
trek fuel exe - INTENSE TRACER 275C - bmc twostroke
Ciao a tutti
ho un problema sul cambio x0, si è spaccata la sede di plastica che tiene la vite per regolare l'allineamento del cambio sulla rapporto alto (32).
Qualcuno ha avuto lo stesso problema, è risolvibile?
Lo chiedo perchè il pirulo non l'ho trovato nella lista ricambi di crc.

grazie
ciao
Ch.

Immag001.jpg
 

}ReN{

Biker superioris
27/10/08
907
0
0
Roma (per ora)
Visita sito
Scusa ma come hai farlo a romperla ?:nunsacci:
Comunque prova a chiedere all'importatore italiano di Sram, AMG

Italy
A.M.G. s.r.l.
Via Piave 10
23871
Lomagna (Como)
Mr. Mario Meyrat
PHONE: +39 039 5301167
FAX: +39 039 9220270
 

ciaki

Biker serius
18/10/06
119
5
0
50
Secret Spot con vista mare
Visita sito
Bike
trek fuel exe - INTENSE TRACER 275C - bmc twostroke
guarda non ho idea del perché si sia rotto...durante la cambiata si è rotto e la catena è andata a finire tra cassetta e raggi....tornato a casa ho visto cosa era successo!

Adesso proverò a chiedere ad Amg.
grazie
Chris
 

biribaola

Biker novus
10/10/07
19
0
0
lucca
Visita sito
ciao ,sarei curioso di sapere se sei riuscito a contattare l'importatore e cosa ti hanno detto,visto che anche io ho uno sram xo che si è rotta la gabbietta in carbonio che tiene la puleggia grazie mille
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Quella vite è compresa nella parte in plastica del cambio nella zona dove si avvita al forcellino vero? l'unico modo per risolvere il problema è sapere se vendono l'intero pezzo in plastica, purtroppo non credo ci siano altri rimedi anche perchè quel pezzo deve sopportare una certa resistenza quindi non è possibile incollarlo.
Altra soluzione potrebbe essere quella di fare un giro di telefonate agli amici per sapere se hanno qualche cambio Sram rotto (es. piegato da un legno ecc.) e prendersi quella parte interessata.
 

Classifica mensile dislivello positivo