Problema Bike Discount

AeKK

Biker urlandum
6/3/12
552
0
0
Cagliari
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 6
un problema simile è capitato pure a me, praticamente prelevano i soldi soltanto quando stanno spedendo e a causa di un loro ritardo a cui si era aggiuntoun problema con paypal avevo dovuto aspettare piu di 2 settimane....comunque stai tranquillo è un azienda serissima

VOTA LA BICI DELLA SETTIMANA!!!!
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.406
919
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Io ho ordinato giovedì sera (come faccio di solito), oggi la spedizione è al 60% e martedì credo sarà in consegna con DHL.
Mai aspettato più di 3-4 giorni lavorativi, e mai avuto un problema.
 

sparky81

Biker serius
6/4/09
110
0
0
Ciserano
Visita sito
Mi sembra che sia chiaramente indicato nel pdf di spedizione e nella mail che ti arriva di conferma d'ordine:

DID YOU ORDER A BIKE? At the moment the delivery-time for a complete bike will be 12-14 days.

Presa da un mio ordine di un mese fa...

Quindi....

12/14gg per una bici completa si riferisce alle radon che vanno assemblate così mi han scritto per email
 

locolcia

Biker forumensus
24/4/08
2.022
2
0
lombardia
Visita sito
12/14gg per una bici completa si riferisce alle radon che vanno assemblate così mi han scritto per email

Boh sarà...un mio amico lo scorso anno aveva preso una cube e il tempo di consegna è stato quello.
Addirittura nella mail con il pdf allegato c'è in tutte le lingue tra cui l'italiano la frase, dovresti averla tu:

Italiano

Nel documento allegato (pdf) riportiamo anche il codice trucking per seguire la spedizione online.
Se la spedizione comprende una bicicletta il tempo stimato di consegna sarà 5-7 giorni.

Saluti


H&S Bike Discount GmbH
Wernher-von-Braun-Str. 15
53501 Grafschaft

Quindi riassumendo:
12-14gg dall'ordine di cui 5-7 di tempi di spedizione.
 

sparky81

Biker serius
6/4/09
110
0
0
Ciserano
Visita sito
Cmq a me pare molto strano e molto lenta la spedizione con dhl.
Da venerdi il track mi da 20% e praticamente da quanto ho capito non è nemmeno partita perchè mi da solo la voce dati trasmessi dal venditore a dhl.
Mah...
 

giulitor

Biker novus
28/2/13
11
0
0
33
www.facebook.com
Cmq a me pare molto strano e molto lenta la spedizione con dhl.
Da venerdi il track mi da 20% e praticamente da quanto ho capito non è nemmeno partita perchè mi da solo la voce dati trasmessi dal venditore a dhl.
Mah...

...tranquillo, è capitato anche a me una cosa simile, la mattina hanno aggiornato la spedizione "in consegna" e nel primo pomeriggio erano da me.
 

gregre

Biker novus
15/3/13
2
0
0
Visita sito
ciao a tutti. sono nuova e volevo un consiglio. ho comprato venerdì scorso su bike discount una cube per fare un regalo al mio compagno. lunedì è arrivata la mail con il tracking e ad oggi risulta ancora al 20%. ho già provato a tracciarla su dhl italia come avete scritto nella guida ma non trova nessun risultato. secondo voi devo contattarli?vi è mai capitata una cosa del genere?grazie
 

ci-clo

Biker infernalis
22/10/04
1.817
617
0
italia
Visita sito
Bike
Banshee Rune, Ancillotti FRY, MDE Damper
ciao a tutti. sono nuova e volevo un consiglio. ho comprato venerdì scorso su bike discount una cube per fare un regalo al mio compagno. lunedì è arrivata la mail con il tracking e ad oggi risulta ancora al 20%. ho già provato a tracciarla su dhl italia come avete scritto nella guida ma non trova nessun risultato. secondo voi devo contattarli?vi è mai capitata una cosa del genere?grazie

Dalla germania devi seguire da qui:
http://nolp.dhl.de/nextt-online-public/set_identcodes.do?lang=en

dhl dalla germania emette un numero di tracking diverso! Puoi seguirla solo dal link che ti ho postato
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo