Problema bdc forum

mauryc

Biker serius
9/2/07
248
10
0
vernone (to)
Visita sito
Non so se sia il posto giusto ma non ho proprio più idea di dove scrivere di questo problema. È da qualche giorno che non riesco ad accedere al BDC forum perché sono stato bloccato per violazione del regolamento. Ovviamente non ho la più pallida idea di quale sia il motivo in quanto era un po' che non scrivevo più, non ho mai avuto problemi con nessuno in qualche discussione. Credo che se avessi fatto qualcosa di così grave da dover essere bannato senza possibilità di chiederne il motivo o di dare spiegazioni lo saprei… Presumo ci sia stato qualche problema. Mi era già successo su un altro forum dove semplicemente era cambiato il regolamento e bisognava accettare il nuovo.
Ma lì perlomeno c'era la possibilità di parlare con un moderatore per risolvere la questione Invece sul bdc forum assolutamente non si può più far nulla.
Qualcuno sa aiutarmi?

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.360
5.620
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Non potrebbe essere che non accedevi da molto tempo e ti hanno hackerato l'account?

Qui accade spesso che boot riescono ad utilizzare utenze non attive da tempo per postare messaggi di spam.

...
Qualcuno sa aiutarmi?
@marco penso sia l'unico in grado di verificare su bdc-forum

• Mi piace
Reactions: mauryc

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.273
20.270
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Non so se sia il posto giusto ma non ho proprio più idea di dove scrivere di questo problema. È da qualche giorno che non riesco ad accedere al BDC forum perché sono stato bloccato per violazione del regolamento. Ovviamente non ho la più pallida idea di quale sia il motivo in quanto era un po' che non scrivevo più, non ho mai avuto problemi con nessuno in qualche discussione. Credo che se avessi fatto qualcosa di così grave da dover essere bannato senza possibilità di chiederne il motivo o di dare spiegazioni lo saprei… Presumo ci sia stato qualche problema. Mi era già successo su un altro forum dove semplicemente era cambiato il regolamento e bisognava accettare il nuovo.
Ma lì perlomeno c'era la possibilità di parlare con un moderatore per risolvere la questione Invece sul bdc forum assolutamente non si può più far nulla.
Qualcuno sa aiutarmi?

se è questo ora va: https://www.bdc-mag.com/forum/members/bykeboy.8276/

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo