Problema Avid X0

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fabio.marogna

Biker novus
4/5/10
18
0
0
45
La Maddalena
Visita sito
Ciao ragazzi sono qui oggi ad illustrarvi un problema che ho da diverso tempo con i miei freni avid x0 del 2011.Premetto che un mio amico ha gli stessi identici freni e anche lui ha il medesimo problema.
Il problema è il seguente: una volta regolata la distanza delle leve dei freni tramite la brugolina da 2mm faccio un'uscita con diverse frenate e piano piano,durante la giornata e le varie frenate, una delle due leve,esattamente quella del freno anteriore,si avvicina alla manopola e sono costretto a riallontanarla a fine giro per riposizionarla come l'altra,quella posteriore,che è rimasta come l'avevo regolata. ad ogni uscita il problema si ripropone e non riesco a capire cosa provochi ciò. premetto che ho fatto diverse volte gli spurghi con l'illusione di risolvere ma niente. E' già capitato a qualcuno di voi? Come avete risolto?Se avete risolto. Please Help Me!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo