Problema avid elixir r

ciulippa

Biker popularis
15/5/09
81
0
0
29
Genova-Pegli
Visita sito
salve a tutti...ho un problema con i miei avid.Il freno dietro, se la bici resta al sole o al caldo per qualche minuto, perde la corsa della leva(cioè che appena sfioro la leva blocca la ruota) e la ruota rimane quasi completamente frenata, cosa potrebbe essere???
GRAZIE in anticipo
 

alfio.mail

Biker superis
21/9/10
338
2
0
13
Castellamonte
www.testematte.org
forse hai troppo olio nell'impianto, e aumentando la temperatura, aumenta il volume facendo si che i cilindretti della pinza esercitino pressione sul disco.
Quanta corsa hai alla leva in situazione normale ? Se ne hai troppo poca sicuramente è questo il problema, hai spurgato con delle pasticche consumate dentro e non avevi fatto rientrare il cilindretto prima ?
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
salve a tutti...ho un problema con i miei avid.Il freno dietro, se la bici resta al sole o al caldo per qualche minuto, perde la corsa della leva(cioè che appena sfioro la leva blocca la ruota) e la ruota rimane quasi completamente frenata, cosa potrebbe essere???
GRAZIE in anticipo
Come arcinoto, il dot raccoglie umidita'. Questa, col calore, si trasforma in vapore aumentando cosi' di volume fino a produrre l'effetto che vedi.
Devi spurgare.
 
  • Mi piace
Reactions: vinx

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo