problema ammortizzatori mtb

Ciccio48

Biker popularis
9/5/15
70
0
0
Visita sito
salve a tutti,mi sa che ho fatto un danno.allora,io ho la bici con gli ammortizzatori regolabili,e mentre prima la rotella che serve per regolare girava mettendoci sforzo,ieri l'ho sforzata troppo,e ora si gira senza bisogno di nessuno sforzo,ho rotto qualcosa?graize a tutti
 

Chicco Erre

Biker superis
14/7/14
497
0
0
MB-LC
Visita sito
salve a tutti,mi sa che ho fatto un danno.allora,io ho la bici con gli ammortizzatori regolabili,e mentre prima la rotella che serve per regolare girava mettendoci sforzo,ieri l'ho sforzata troppo,e ora si gira senza bisogno di nessuno sforzo,ho rotto qualcosa?graize a tutti

anche qui, metti più info riguardo l'amortizzatore... posteriore suppongo...

conviene accorpare le discussioni dei problemi...
 
D

DEKILLA64

Ospite
salve a tutti,mi sa che ho fatto un danno.allora,io ho la bici con gli ammortizzatori regolabili,e mentre prima la rotella che serve per regolare girava mettendoci sforzo,ieri l'ho sforzata troppo,e ora si gira senza bisogno di nessuno sforzo,ho rotto qualcosa?graize a tutti

Scusa ma...per regolare che? Dovresti saperlo visto che la giravi...così come dovresti darti la risposta da solo...se prima "regolavi" e ora "non regoli" sicuramente hai rotto qualcosa.... E poi stai parlando della forcella (...mi sa di si...) o dell'ammortizzatore posteriore? Magari poi se metti una foto capiamo tutti meglio.:nunsacci:
 
  • Mi piace
Reactions: DrZivago

nosferato

Biker dantescus
3/5/11
4.730
30
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Bike
Strive 26
ma come facciamo a sapere noi cosa hai rotto tu?
e sopratutto quanto potrebbe costare la riparazione?

esistono forcelle da 50€ forcelle da oltre 2'000€...


forse prima dovresti mettere delle foto e magari cercare qualche informazione utile sui componenti sul forum, tipo nomi e regolazioni...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo