Problema ammortizzatore

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Daniele Riccio

Biker novus
5/4/13
9
0
0
27
San Marino
Visita sito
Ho acquistato da poco più di un mese una Canyon Torque Ex Gapstar ed ho notato che quando alzo la ruota posteriore della bici e la lascio cadere, essa rimbalza, mentre se ne dovrebbe satre attaccata al suolo.
L'ammortizzatore della mia bici è un Double Barrel Air, sapete se il problema è causato da esso in quanto difettoso?
 

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.765
174
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Ho acquistato da poco più di un mese una Canyon Torque Ex Gapstar ed ho notato che quando alzo la ruota posteriore della bici e la lascio cadere, essa rimbalza, mentre se ne dovrebbe satre attaccata al suolo.
L'ammortizzatore della mia bici è un Double Barrel Air, sapete se il problema è causato da esso in quanto difettoso?

:nunsacci: con te sopra spero,giusto?
 

jeep78

Biker serius
10/3/14
158
0
0
Visita sito
non capisco la domanda....
personalmente non mi rimbalza solo con bici da dh e ammo a molla con lunga escursione.. su una bici come la tua penso sia normale
e anche su una bici da dh non dipende solo dall'ammo ma anche dal carro posteriore
 

Classifica mensile dislivello positivo