Problema ammortizzatore kona stinky 2008

luci23

Biker novus
13/7/11
6
0
0
sanremo
Visita sito
Ciao a tutti, ho un problema con l ammortizzatore originale della kona stinky anno 2008,perde olio,volevo chiedere se e possibile rimediare al problema e se sapete dove posso trovare i ricambi e cosa mi serve di specifico ad esmpio oring ecc ecc,e la quantita di olio da rimettere...:specc:
garzie a tutti
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.563
2.483
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ciao a tutti, ho un problema con l ammortizzatore originale della kona stinky anno 2008,perde olio,volevo chiedere se e possibile rimediare al problema e se sapete dove posso trovare i ricambi e cosa mi serve di specifico ad esmpio oring ecc ecc,e la quantita di olio da rimettere...:specc:
garzie a tutti
Di quale ammortizzatore modello e marca parli? Cominciamo da qui che comincia ad essere
la prima cosa .
Poi con chiarezza ,l'hai mai fatto? Sei pratico? Non andare a cimentarti in situazioni che poi potrebbero diventare di difficile gestione se privi della giusta attrezzatura e della dovuta conoscenza tecnica .
Per ultimo metti anche sul piatto della bilancia il costo dei ricambi e dell'olio da mettere a computo come differenza del prezzo di un centro di assistenza valido per il marchio del tuo ammortizzatore considerando anche che chi te lo manutenta se centro assistenza te lo prova e tara a banco .
 

luci23

Biker novus
13/7/11
6
0
0
sanremo
Visita sito
Precisamente l ammortizzatore e un marzocchi roco r coil del 2007 x quanto riguarda il lavoro non e un problema me la so cavare abbastanza bene ............piu che altro e se ne vale la pena prendere i ricambi e se si trovano .......
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.563
2.483
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Precisamente l ammortizzatore e un marzocchi roco r coil del 2007 x quanto riguarda il lavoro non e un problema me la so cavare abbastanza bene ............piu che altro e se ne vale la pena prendere i ricambi e se si trovano .......
A trovare i ricambi ne hai da sudare ,io penso che tra ricambi ed olio almeno 40/50€ saltano via e poi ti tocca farti tu il lavoro .
Se vedi su BSC (il Pepi) con 89,00€ ti fa' la revisione completa cambiandoti il tutto con garanzia .
Oppure trovi ,nel caso in cui prevedi danno di maggiore entita' oppure sia vecchio ,un ammortizzatore in offerta nuovo .Pero' vai tranquillo che il tuo Marzocchi il Pepi te lo rimette a nuovo ,oppure puoi sempre telefonare al servizio assistenza della Marzocchi che non dovrebbe essere molto caro.E giochi in casa Marzocchi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo