Problema ammo posteriore!!

klaps

Biker novus
11/4/13
8
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti,
ho una Gt force 2.0 e ieri durante l'utilizzo della bici il mio fox float rpl ha iniziato a perdere olio da sotto la ghiera del rebound. A cominciato ha perdere olio in particolare dopo un impatto dovuto ad un salto neanche troppo violento in realta. E nel giro di 1-2 minuti era completamente vuoto di olio. Di che entità è il danno? Ora lo manderò in assistenza, qualcuno di voi sa dirmi più o meno il costo che dovrò sostenere?
Grazie in anticipo! :rosik:
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
Ciao a tutti,
ho una Gt force 2.0 e ieri durante l'utilizzo della bici il mio fox float rpl ha iniziato a perdere olio da sotto la ghiera del rebound. A cominciato ha perdere olio in particolare dopo un impatto dovuto ad un salto neanche troppo violento in realta. E nel giro di 1-2 minuti era completamente vuoto di olio. Di che entità è il danno? Ora lo manderò in assistenza, qualcuno di voi sa dirmi più o meno il costo che dovrò sostenere?
Grazie in anticipo! :rosik:
................../////
se ti può essere d'aiuto.
http://www.bikesuspension.com/Assistenza/Assistenza/Listino_prezzi_revisioni_manutenzioni/index.html
:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ciao a tutti,
ho una Gt force 2.0 e ieri durante l'utilizzo della bici il mio fox float rpl ha iniziato a perdere olio da sotto la ghiera del rebound. A cominciato ha perdere olio in particolare dopo un impatto dovuto ad un salto neanche troppo violento in realta. E nel giro di 1-2 minuti era completamente vuoto di olio. Di che entità è il danno? Ora lo manderò in assistenza, qualcuno di voi sa dirmi più o meno il costo che dovrò sostenere?
Grazie in anticipo! :rosik:

Il suggerimento che ti ha dato andrea541970 e' senza dubbio il migliore per trasparenza dei prezzi ,ed anche un ottimo centro sospensioni senza mancare nulla ad altri.
Non allarmarti per quanto ti e' accaduto,e' segno che era alla frutta il tuo ammortizzatore e sicuramente ha solo bisogno della periodica revisione,avrai avuto il cedimento delle tenute (o-ring) e pertanto si e' verificata la perdita di olio.
Vedrai che dopo l'intervento tornera' nuovo.
 
  • Mi piace
Reactions: andrea541970

Classifica mensile dislivello positivo