Problema adesivi forcella DT Swiss

b3rt1977

Biker serius
25/9/11
107
0
0
Modena
Visita sito
Il problema, non certo imputabile direttamenente Canyon, che voglio segnalare è il seguente: dopo aver acquistato e pagato una bici quasi 2500 euro, aver segnalato dopo pochi giorni dall'acquisto che gli adesivi della forcella DT Swiss si staccavano anche solo pedalando, mi viene detto che su una bici di tre mesi se gli adesivi si staccano sono da pagare.

Pare a me o se il problema lo ho segnalato dall'inizio dovrebbero almeno farmi pagare solo la spedizione?
Non è per il costo in sè degli adesivi, ma per il fatto che se avessi avuto un problema serio sulla forcella avrei dovuto pagare o stare mesi senza forcella?

Grazie.

b3rt1977

Biker serius
25/9/11
107
0
0
Modena
Visita sito
a 24 giorni dalla telefonata fatta a Canyon Italia (dove eravamo d'accordo per la spedizione degli adesivi da parte di DT Swiss), l'altro ieri ho chiesto se avessero o meno novità da darmi sugli stickers della forcella, sono in attesa.

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
a 24 giorni dalla telefonata fatta a Canyon Italia (dove eravamo d'accordo per la spedizione degli adesivi da parte di DT Swiss), l'altro ieri ho chiesto se avessero o meno novità da darmi sugli stickers della forcella, sono in attesa.

per me hai ragione tu, e dato che è dimostrato che seguono di più la loro pagina Facebook che lo spazio a pagamento nel forum, segnala li il problema vedrai che avrai risposte in breve tempo

STARBUCK

Biker ultra
13/8/10
656
6
0
Roma
Visita sito
Bike
GIANT Trance 2 - 27.5
Personalmente una mail alla casa madre in Germania la invierei, spiegando ben, bene che la segnalazione è stata fatta per tempo e che non si può aspettare così tanto. Aggiungerei anche che Canyon in Italia non sta facendo propriamente una bella figura con questa "latitanza" anche nelle piccole cose...
Potrebbe essere una idea.... :il-saggi:

P.S. quando acquistai la mia "piccolina" l'anno scorso, ho avuto lo stesso problema. Non ho mai, sbagliando, segnalato nulla ora troppo tempo è passato....

b3rt1977

Biker serius
25/9/11
107
0
0
Modena
Visita sito
attendo l'inizio della settimana prossima poi scrivo in Germania.
da quando ho lasciato il mio indirizzo (26/09/2012) per la spedizione potevano almeno mandarmi una email per dirmi se e quando potevano inviarli.

grt

Biker superis
ti dico solo che la mia xmm100 da 29 con neanche 2 mesi di vita è in assistenza per un problema...canyon italia l'ha spedita a DT dopo più di 2 settimane che avevano la mia bici li da loro...NON HO PAROLE...

b3rt1977

Biker serius
25/9/11
107
0
0
Modena
Visita sito
Allora Canyon Italia non sà come comportarsi, perchè alle email DT Swiss non gli risponde, mentre se li ordino pagandoli ovviamente li riesco ad avere.
Ho mandato una email io direttamente a DT Swiss e spero rispondano, altrimenti raccomandata a DT Swiss richiedendo di avvalermi della garanzia.
Gli adesivi non mi precludono l'uso della mtb ma mi sembrano molto scorretti avendo io segnalato il problema, con relative fotografie ovviamente, dopo pochi giorni ma a cui ho avuto solo risposte vaghe.

b3rt1977

Biker serius
25/9/11
107
0
0
Modena
Visita sito
Finalmente sono arrivati gli adesivi DT Swiss per la forcella.
Li ho ricevuti direttamente dal service center italiano di DT Swiss, tramite la richiesta fatta da Canyon Italia.
Quindi non posso che ringraziare Canyon Italia, DT Swiss e il service center I.B.S. srl per avermi mandato gli adesivi da sostituire.

surreales79

Biker serius
30/5/07
299
2
0
siracusa
Visita sito
Io è un mese che chiedo gli adesivi della forcella XRM 100 26" bianca.
Ho scritto prima alla DT SWISS e mi hanno detto che deve essere un venditore a richiederle.
ho scritto ad almeno 30 venditori: risultato?
Solamente 4/5 si sono degnati di rispondermi dicendomi che mi avrebbero fatto sapere..... ancora sono qui che attendo.....

riscrivo alla dt swiss e mi danno un contatto che mi avrebbe fatto avere gli adesivi.
Gli scrivo e mi dice dopo 2 giorni che se la dt swiss glieli avrebbe fatto avere me li avrebbe spediti.
Ma come? La dt swiss mi dice che deve essere lui a farmeli avere???!!!

Conclusione è passato un mese e gli adesivi è impossibili averli.
che dire ?

DT SWISS fa PROPRIO SCHIFO PER ASSISTENZA A RISOLVERE UN PICCOLISSIMO PROBLEMA!!!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo