Problema account garmin connect

MtbLu

Biker extra
10/11/06
786
2
0
45
Como
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper FSR Comp Woman
Ciao a tutti,
Avevo creato un account garmin su cui avevo registrato un paio di dispositivi stradali.
Quando presi i primi gps ad uso escursionistico (2 edge), creai un secondo account per tenerli separati, usando un altro indirizzo email.
Quando ho registrato il primo smartwatch, mi sono appoggiata al secondo account, per logica.
Ora, registrando un altro orologio mi sono accorta che l'applicazione ha fatto confusione.
Mi spiego meglio: l'account "escursionistico" era appoggiato ad una mail che non esiste più.
Da app, quando me ne sono accorta, ho sostituito la mail non più attiva con la stessa mail dell'altro account.
Inizialmente non ho pensato che potesse sorgere qualche conflitto, ma quando ho registrato il secondo orologio ho notato che c'erano problemi di sincronizzazione.
Ho disinstallato la app e la ho ripristinata con l'account associato alla nuova mail e ora non vedo più nulla del pregresso, ma solo quanto ha registrato il nuovo orologio.

Pensavo di resettare la pw dell'account associato alla mail inattiva, ma qui sono venuti gli ulteriori problemi:
1) la pw provvisoria viene inviata all'account di registrazione e nel mio caso quell'account non esiste più;
2) se il sistema avesse registrato il cambio di mail, mi resetterebbe quella dell'account che sto usando.

Ho scritto a Garmin, ma ancora non mi hanno risposto.
Anni fa avevo chiesto se si potessero fondere i 2 account (per avere meno dati di accesso da ricordare) e mi avevano risposto che non era possibile.

Ora cosa può essere successo?
Del resto il sistema avrebbe dovuto impedirmi la modifica della mail, trovandola già usata. O sbaglio?

Di più, cercando di connettere l'app di MyFintnessPal, l'associazione fallisce.

Ho scritto a Garmin, chiedendo se sia possibile operare il reset pw inviando la pw provvisoria ad un'altra mail dal momento che quella di registrazione non è più attiva, ma non mi hanno ancora risposto da settimana scorsa.

Infine, ricordo che nell'account a cui ho sostituito la mail, appariva un nick name e un avatar da me caricato, che ora non appaiono più nel profilo in uso (che non so più se sia il primo, originariamente associato alla mail attiva o il secondo, a cui ho modificato il riferimento mail). È anche vero che l'app Garmin scaricata per il nuovo orologio è di una versione più completa, dal momento che il sw dello.smartwatch è più evoluto e monitora più parametri.

Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo